Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao caro STEO
purtroppo ne ero a conoscenza
ma lì si trattava di una donna che non era donna, che poi è diventata uomo ma non completamente, insomma già una situazione di caos
il raccapriccio mi viene dal fatto che è rimasto/a incinto/a attraverso la fecondazione assisita quindi attraverso pratiche/procedure mediche artificiali ; i quali medici non hanno avuto il minimo scrupolo nè freno di coscienza nell'impedire un disastro simile
va bè, so già che qui scateno un putiferio
io rimango delle mie idee e ben contento di vedere solo le donne incinte
ettore
Come non condividere!
-
Sono ancora in tempo per dare man forte?
Che ne dite di questa?
http://www.windoweb.it/desktop_temi/...uomini_345.jpg
:wub::wub::wub:
-
ti prego di non usare MIE foto x il sollazzo forummistico...
:D
-
Citazione:
ett69
ciao caro STEO
purtroppo ne ero a conoscenza
ma lì si trattava di una donna che non era donna, che poi è diventata uomo ma non completamente, insomma già una situazione di caos
il raccapriccio mi viene dal fatto che è rimasto/a incinto/a attraverso la fecondazione assisita quindi attraverso pratiche/procedure mediche artificiali ; i quali medici non hanno avuto il minimo scrupolo nè freno di coscienza nell'impedire un disastro simile
va bè, so già che qui scateno un putiferio
io rimango delle mie idee e ben contento di vedere solo le donne incinte
ettore
ettore,
non si tratta di scatenare un putiferio, anzi...io stesso sono convinto che il parto è stato per mano della scienza e non della natura, io sono pienamente concorde con gli studi e tutte le possibilità per migliorare o sconfiggere certe malattie, ma andare proprio contro natura, NO!!! ma il discorso è molto più ampio per "rinchiuderlo" entro poche righe...
mi sa tanto che se continuiamo su questo discorso, saremo i primi ad andare OFF SPAMM!!!
-
Xa sollazzatore forumistico involontario
-
Citazione:
giorgiorox
Xa sollazzatore forumistico involontario
quoto!
-
Citazione:
ladybug
si , ma non si vede la TEGA
-
-
Citazione:
bastamoto
si , ma non si vede la TEGA
Perchè ha importanza?
-
esatto, che ce ne frega a noi come ha la tega?