Visualizzazione Stampabile
-
mitica GIULIANA.....:wink_:
-
tutti i miei complimenti!!!
-
Ma che brave queste siciliane!!!!!
-
brava giuli, sono molto contento..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
IO AMMETTO I MIEI LIMITI ............ compratela tua la "mana"
io ce l'ho gia'
Citazione:
giulianaspeed
in sicilia non è che facciano queste distinzioni:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: figurati...è gia' tanto se organizzano un corso una volta l'anno.....magari dalle vostre parti le cose sono ben diverse.....io ho corso non in tuta come avete potuto notare....ancora da noi accettano lo spezzato:w00t::w00t::w00t::w00t:
p.s. discuto con te senza nemmeno litigare oggi????? come mai??? ti sei confessato???:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque per fare il corso intermedio al DRE ti basta la tuta divisibile ( o spezzata , come la tua ).
Se vuoi fare il corso pista , te la noleggiano loro :biggrin3:
-
Citazione:
bastamoto
io ce l'ho gia'
quando me lo fai fare un giro??????:sick::sick::sick:
-
Citazione:
giulianaspeed
quando me lo fai fare un giro??????:sick::sick::sick:
prima devi fare il corso al DRE :wink_:
-
Complimentoni per la prima pistata! E complimenti per la forza di risalire su una moto e tuffarsi in pista! Mitica!
-
Citazione:
StPatrick
Complimentoni per la prima pistata! E complimenti per la forza di risalire su una moto e tuffarsi in pista! Mitica!
grazie....ma devo fare un ringraziamento speciale a tutti voi....aver conosciuto il forum mi ha dato come una motivazione in piu' per continuare ad essere una motociclista:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:....quindi rinunciare alla moto era un po' come rinunciare ad un contesto a cui mi sono tanto affezionata:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
che donna!:yess:
Tutto orgoglio SICILIANO!!!:biggrin3: