Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
......voi invece non vincerete neanche per i prossimi 40 anni
Amen! Ci siamo abituati noi.... non ci sveglieremo mai dall'oggi al domani passando dalla convinzione di essere supremi e invincibili a povere schiappe che possono prendere scoppole da squadre minori....
noi nel nostro realismo continuiamo a battagliare con le nostre (poche) armi le superpotenze cercando dignitosamente di raggiungere traguardi accettabili... e ora che abbiamo una dirigenza un po' più seria rispetto agli ultimi 20 anni, possiamo iniziare a credere in un progetto di crescita...
...sempre onesto e MAI antisportivo come la storia dimostra!
-
tanto non vincete ne trassando ne onestamente...
semplicemente...
NON VINCETE MAI... NON VINCETE MAI! :D
-
Citazione:
XantiaX
LA JUVE E' IL TUTTO....
VOI SIETE IL NULLA.... :D
ciao caro XA
dunque, per rendere la cosa meno fantasiosa e + reale occorre mettere un podeoroso QUASI tra E' e IL
ed un'altro tra SIETE e IL
mi raccomando
ettore
Citazione:
bastamoto
......voi invece non vincerete neanche per i prossimi 40 anni
ciao caro BAST
ma sicuramente sì, a noi basta spaventarvi nei giorni del derby e sapere che ci patite da morire da sempre e per sempre
ettore
-
Citazione:
ett69
ma sicuramente sì, a noi basta spaventarvi nei giorni del derby e sapere che ci patite da morire da sempre e per sempre
ettore
in effetti qualche fastidio ce lo date, ma niente che non si possa prevenire con l'autan:laugh2:
-
ma state ancora a beccarvi....?;)
-
Citazione:
papitosky
in effetti qualche fastidio ce lo date, ma niente che non si possa prevenire con l'autan:laugh2:
ciao caro PAP
attenzione alla malaria
ettore
-
siete degli irriducibili!!!!
-
Caro Herb....
è così da sempre....e sempre lo sarà....dai tempi dei tempi ;)
Noi piccoli Davide che da sempre proviamo e spesso riusciamo a buttarlo in cu** ai grandi Golia !! :D
-
a proposito di buttarlo in cuxo....ho letto che ai tempi del manchester ti piaceva beckham...;)porcellone
-
Citazione:
TB Herbie 53
a proposito di buttarlo in cuxo....ho letto che ai tempi del manchester ti piaceva beckham...;)porcellone
:laugh2::laugh2:
eh si mi hai scoperto.... :rolleyes::rolleyes:
dire ora che intendevo "calcisticamente" credo sia troppo tardi vero??:dry: