Visualizzazione Stampabile
-
Baba Oriley come già detto nelle presentazioni come il titolo d 1 canzone degli Who.. La piiccola si chiama Sally come la ragazza citata in Baba Oriley.. Monotono.. Forse un pelo ma chissefrega.. ADORO GLI WHOOOOOOOOOOOO (DI MEGLIO CONOSCO SOLO I PEARL JAM....)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
BARBY ????????????????????? jack e che nome è????
BABY................duroooooooooooo !! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Raiden dderiva da diverse situazioni:
il film mortal kombat
il gioco metal gear solid 2
cultura nordica (credo)
ma soprattutto mi piace
la mia futura moto ho intenzione di chiamarla piccola mia, dolcezza, bambina, mio sogno, ma sembrando di essere troppo sdolcinato ho deciso per
FOX (il mio primo scooter era un fireFOX della malaguti)
-
Bhè per il mio sembra abbastanza ovvio.. Mi ritengo un Lumacone quindi.. :-)
-
Tenshi --> Angelo in giapponese. Arriva da Neon Genesis Evangelion (... Manga... ) e mi è sempre piaciuto, ho sempre quello nei forum/chat.
La vecchia 125 era Shinobu. Una Japp come la volete chiamare? con nome occidentale :rolleyes: . Il nome viene da Lamù (sempre Manga :biggrin3: ).
La Four è Shayleigh (Shilaih :wink_: ) viene da un libro ed è inglesizzante. Moto inglese = nome inglese :coool:
Non mi piacevano gli altri nomi inglesi, troppo banali o comuni :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
a me,quando ha visto la brutale ha detto:"ma cos'e'sta roba rossa.....ti 6 ripreso 1altra volta la DUCATI....cn tante belle moto ke ci sono in commercio........guarda quella....indicando 1hornet....."
stavo x ucciderla..............:dry: :mad:
dire che un hornett è più bella è un sacrilegio!!!
-
Prima quando avevo la mia SV eravamo M&M = Mary & Michelle!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SuperspeedLady
Prima quando avevo la mia SV eravamo M&M = Mary & Michelle!!!
si gianni e pinotto.....ma va và àvà
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
il mio era quello che usavo in altri forum di moto...dato che di Dave trovavo sempre qualcuno prima di me iscritto...tutti mi conoscevano come...Davebike!!!
-
Turbo...soprannome datomi da amici...già qualche tempo fa...perché appassionato di tutto ciò che abbia un turbo montato...:D:D
-555...nei forum in cui mi sono iscritto c'era sempre qualcuno che già aveva preso il nick solo "turbo" quindi...appasionato di subaru...ho aggiunto -555 (famoso sponsor delle subaru da rally...)
Ciaooo
Turbo-555