Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
:w00t:si a me la tavoletta è sempre giù ma a me serve su , se a te serve giù allora rimettila su quando hai finito.. l'importante è che sia sempre su
impara a farla seduto e risolviamo il problema:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:.oppure impara a centrare e la faccio anche io con la tavoletta su...........io???? :blink::blink::blink: ma che c'entro io con te?????:blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
giulianaspeed
uomini che ce l'hanno piccolo e non arrivano alla doccia
in che senso???? non ho capito...
Giuliana:wub::wub:
-
Citazione:
LucaLuca
Giuly,
innanzitutto i miei più vivi complimenti per la foto che hai messo in avatar. Direi un ottima prospettiva (o poppettiva)! Ma tu esci sempre e comunque bene...:wub::wub::wub:
Però giuro che io sta crociata delle donne sulla tavoletta non la capisco... Ma c'è un motivo reale?
intanto grazie per il complimento e lo faccio mettendone un'altra di foto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:..e se leggessi il topic capiresti che il problema è di voi maschietti che avete la "lagnusia"(voglia di non far nulla) di alzare la tavoletta....se siete voi a non saperla tenere pulita......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
3-2-1...Bruno!!!
in che senso???? non ho capito...
Giuliana:wub::wub:
leggi medoro e capirai:wink_::wink_::wink_::wink_:(cmq era una battuta:biggrin3:)
-
Citazione:
giulianaspeed
intanto grazie per il complimento e lo faccio mettendone un'altra di foto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:..e se leggessi il topic capiresti che il problema è di voi maschietti che avete la "lagnusia"(voglia di non far nulla) di alzare la tavoletta....se siete voi a non saperla tenere pulita......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:w00t::w00t::w00t:SPETTACOLARE! GIULIANA MASTRA LATTAIA SUBITO! :tongue: Se mi tratti così bene ti do ragione sempre e comunque!!!!:wub::wub::wub: Vado ad abbassare la tavoletta del bagno dell'ufficio!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
impara a farla seduto e risolviamo il problema:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:.oppure impara a centrare e la faccio anche io con la tavoletta su...........io???? :blink::blink::blink: ma che c'entro io con te?????:blink::blink::blink::blink:
per centrare centro bene ...ma va anche tendenzialmente a destra sai la giovinezza
-
Citazione:
LucaLuca
Giuly,
innanzitutto i miei più vivi complimenti per la foto che hai messo in avatar. Direi un ottima prospettiva (o poppettiva)! Ma tu esci sempre e comunque bene...:wub::wub::wub:
QUOTONE!!!!!:wub:
-
Dato che la posizione "ufficiale" della tavoletta non è universalmente riconosciuta, propongo un'astina stile pianoforte a coda (o cofano d'auto) che mantenga la tavola a 45°.
http://www.baraondanews.it/public/no...pianoforte.jpg
Uomo e donna dovranno sbattersi in egual misura, e il contenzioso finisce.
Oltretutto renderebbe il WC molto più accattivante e sportivo. :biggrin3:
Ettore:
riguardo al tuo fantastico hobby d'infanzia...
http://img73.imageshack.us/img73/764...sclc302ss3.jpg
ti propongo una curiosa variante sul tema
http://www.legiotour.sk/img/transpor...briolet_02.jpg
Comunque la curiosità mi spinge a chiederti cosa accadeva verso... fine lavoro. A quel punto la pressione è bassina...
-
Ettore mai pensato di installarti una turbina di un S4 nella vescica?
-
Citazione:
giulianaspeed
mi allontano e che trovo????? cose sempre meno interessanti:uomini che non riescono a fare centro,uomini che ce l'hanno piccolo e non arrivano alla doccia,uomini "cornuti"..............mhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:blink::blink::blink::blink::blink::wacko:
ragazzi ho guardato per 1 pò gli avatar di giuliana:tongue::tongue::tongue::tongue:, poi sono andato in bagno e ho notato che la pipì andava verso l'alto!!!!:cry:io cercavo di fare centro e niente andava sempre in alto:cry::cry::cry:
potete spiegarmi cosa mi è successo!!!!!??????????????':wink_:
non riesco a spiegarmi questo fenomeno:wacko::wacko:
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
RINO-ONBOARD
ragazzi ho guardato per 1 pò gli avatar di giuliana:tongue::tongue::tongue::tongue:, poi sono andato in bagno e ho notato che la pipì andava verso l'alto!!!!:cry:io cercavo di fare centro e niente andava sempre in alto:cry::cry::cry:
potete spiegarmi cosa mi è successo!!!!!??????????????':wink_:
non riesco a spiegarmi questo fenomeno:wacko::wacko:
:w00t::w00t::w00t:
Penso si tutta colpa delle po....pe di giuliana:biggrin3: