Visualizzazione Stampabile
-
credo solamente che un reato vada punito in maniera uguale indistintamente dall'etnia ...
tra ubriaconi,cocainomani,cannaroli,senza patente ,imbecilli in italia ce ne sono di tutti i tipi.
certo in certi paesi si gira senza targa senza casco............
chi sbaglia deve pagare questa e' democrazia.................
basta assistenzialismo e garantismo.!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Efus
Mi sa tanto che parlare con voi è come parlare con i muri, io ho già detto tutto quello che era necessario e giusto per provare a rendervi persone migliori e non degli egoisti che guardano solo al loro pezzetto di terra, il cui unico interesse è rivolto alla villetta, la televisione via cavo e a quello che è loro attiguo.
Io ci credo ancora che questo mondo si può migliorare, negli altri paesei europei i nomadi non sono un problema, sono stai integrati nel tessuto sociale pur lasciando integra la loro cultura.
Credo che l'unico modo per far capire anche a voi la tragica situazione in cui vivono loro e tanti come loro sia farvici trovare.
Vorrei che fossi tu a subire le loro discriminazione, io non mi allontano quando vedo qualcuno diverso da me, io non ho mai subito un furto ne una violenza e ho sempre cercato di aiutare, nelle mie possibilità, tutte queste persone, per me quel sorriso di speranza che vedo sul volto di tante persone è la speranza dell'avvenire.
Nelle tue parole vedo solo paura, vedo uno sciovinismo sciocco ed inutile.
Per me è la società che forgia l'animo dei cittadini, quindi se ci troviamo in questa situazione è per colpa della società, io non sono un buonista, credo che le cose si possano cambiare in meglio, credo che quando vedrai ogni uomo come un fratello, e non come un nemico, si risolveranno tanti problemi.
Credo che quando la smetteremo di identificare gli uomini con il luogo di provenienza ed inizieremo semplicemente a chiamarci uomini, avremo un mondo migliore.
si e tutti vissero felici e contenti....
vai anche tu a vedere il nuovo film di Walt Disney....
A Natale nei Cinemi itaGliani...:blink::blink: :biggrin3::biggrin3:
-
[QUOTE=Efus;1472332]sai che io non ci trovo un bel niente da ridere, anzi posso solo augurarmi che tu ti possa trovare nella loro stessa condizione e capire cosa si prova.
che tristezza!!!!:cry::cry:
sono loro che ci vogliono stare.
vieni a roma ti offro una birra e ti faccio fare una passeggiatina.
sei in gamba e non hai scritto cose sbagliate ma questa non puo passare
disponibile per farti toccare con mano.:laugh2:
ciao ciao
-
ciao ciao[/QUOTE]
Vedi, io ho vissuto a Milano, Roma e ora Napoli, quindi ho ben presente la realtà di cui mi parli, le ho vissute in prima persona in tutt'Italia, quello che ho scritto è il frutto di quello che ho visto e vissuto.
-
Citazione:
Efus
ciao ciao
Vedi, io ho vissuto a Milano, Roma e ora Napoli, quindi ho ben presente la realtà di cui mi parli, le ho vissute in prima persona in tutt'Italia, quello che ho scritto è il frutto di quello che ho visto e vissuto.[/QUOTE]
sicuro che non studi da prete?:biggrin3::biggrin3:
sta sereno ,mica siamo tutti uguali,se no sai che piattume.
l'importante è confrontarsi con rispetto ed educazione
ma andate aff:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
armageddon
Vedi, io ho vissuto a Milano, Roma e ora Napoli, quindi ho ben presente la realtà di cui mi parli, le ho vissute in prima persona in tutt'Italia, quello che ho scritto è il frutto di quello che ho visto e vissuto.
sicuro che non studi da prete?:biggrin3::biggrin3:
sta sereno ,mica siamo tutti uguali,se no sai che piattume.
l'importante è confrontarsi con rispetto ed educazione
No non studio da prete, come ho già scritto studio da avvocato e sono assolutamente ateo, anche la religione secondo me è una male che serve solo a creare ulteriori differenze inutili fra le persone.
La religione è l'oppio dei popoli, per citare Marx.
ma andate aff:laugh2::laugh2::laugh2:[/QUOTE]
-
Citazione:
ett69
ciao
non ci stupiamo perchè siamo solo all'inizio di queste cose
anni ed anni di politiche sull'immigrazione a dir poco inaudite (e mi tengo per difetto) non potevano portare che danni, ormai è chiaro anche ai muri
siamo sempre in tempo e quello che si deve fare è scritto qui sotto
-chiusura delle frontiere
-militarizzazione delle stesse
-espulsione di tutti coloro che sono clandestini
-rimpatrio degli extracomunitari detenuti qua nelle proprie galere patrie
-controllo a tappeto del territorio con Forze dell'Ordine ed Esercito, in massa
-smantellamento di tutti i campi nomadi, non nomadi e compagnia bella
-affidamento ai servizi sociali di tutti bambini dei vari campi nomadi che adesso invece di andare a scuola vengono educati alla delinquenza
ettore
Condivido il tuo pensiero
-
Citazione:
vigile77
credo solamente che un reato vada punito in maniera uguale indistintamente dall'etnia ...
tra ubriaconi,cocainomani,cannaroli,senza patente ,imbecilli in italia ce ne sono di tutti i tipi.
certo in certi paesi si gira senza targa senza casco............
chi sbaglia deve pagare questa e' democrazia.................
basta assistenzialismo e garantismo.!!!!
Q8
-
Ecco...l'ennesima strage...tanto per cambiare!!!!
Assodato che la magistratura italiana non punisce chi sbaglia, che alla fine tu hai subito un danno e te lo tieni....e il delinquente è libero in giro....
Per quanto mi riguarda è ora di smetterla con i buonismi verso questi delinquenti la maggior parte di loro senza scrupoli e la magistratura resta con le mani in mano...solo perchè la legge è astratta e si applica al caso concreto...e quindi ogni giudice fa quel che cazzo gli pare!!!
Per quanto riguarda gli stranieri :
Avete mai visto 1 rom lavorare???IO??? MAI!!!!! Un rumeno lavorare si,ogni tanto in regola,quasi sempre in nero!!! Ragazzi imparate a distinguerli cavolo, c'è gente che viene per lavorare e crearsi un futuro migliore per se e per i figli, integrandosi perfettamente con la società italiana,pagano le tasse,hanno anche loro i problemi,cercano di mantenere usi e costumi dei loro rispettivi paesi natali...DACCORDISSIMO PURCHé IN REGOLA CON LE LEGGI ITALIANE...vedi veli islamici ecc.ecc...
L'immigrazione ha peggiorato tantissimo la qualità di vita in italia e in europa, stanno ritornando tante malattie dimenticate, vedi vaiolo ecc...ecc..
Ma vi rendete conto o no????? IO NON VOGLIO ESSERE RAZZISTA PERCHè IL NOSTRO 1900 QUANDO EMIGRAVAMO IN AMERICA, LORO LO STANNO VIVENDO ADESSO con lati positivi e negativi...
Ma purtroppo a differenza nostra...la stragrande maggioranza di questa gente è ignorante come le pietre!!!! Se gli chiedete una semplice firma anche nella loro lingua...scrivono come i bambini alla 1a elementare ..nella fattispecie triangolo maghrebino...
Ora mi domando e dico...che ce ne facciamo???? Tanto lavorando in nero...sono tutti soldi che andranno via dall'italia (impoverendoci) e andranno in chissà quale parte del mondo (arricchendo i loro stati)....
Da tanti anni in italia e non parlano nemmeno la lingua....ma come posso accettare gente che pretende di vivere a casa mia e non si integra????Pensa solo di venire qua e fare i propri porci comodi..
Fanno arrivare i loro figli..li mettono a carico e li rispediscono a casa loro e lo stato italiano gli deve pagare i contributi per i figli...e quelli stanno nel loro paese... e se gli chiedete ....NO MIO FIGLIO A CASA,STUDIARE IN MIO PAESE.NO ITALIA...
A voi le conclusioni!!! Io dico, GIUSTIZIA GIUSTIZIA GIUSTIZIA, BASTA IMMIGRAZIONE, REGOLARI OPPURE A CASA!!!
eccheccazz....
-
ergastolo da scontare a casa sua