se si potesse fare sarebbe quanto di più salutare ci possa essere.
per quanto riguarda la patata atomica mi inchino!
Visualizzazione Stampabile
me lo appendo in macchina affianco a quello
anche io ascolto tutto esaurito
[QUOTE=higore;1482393]c'hai ragione avevo promesso! :biggrin3:
però era una postilla che avevo dimenticato :biggrin3:
cmq mo ti accontento ;)
una patata atomica!
[URL=http://img367.im[/QUOTE]
vedi che è meglio unire anzichè dividere!!! vedi che ti quotano tutti!!!! hihihihi
Brao brao !!!!
finalmente un po' di mussa!!!!!
a quanto pare la batosta elettorale non ha portato la sinistra a fare alcuna riflessione.
sempre le stesse cose.
e Berlusconi ha fatto questo... e ha detto quello...
...e BASTA DAI.
questo bar e' ormai saturo di topic come questo.
scrivete quel che volete pero'....che palle.
ma nessuno si e' accorto che l'economia reale fatta di migliaia di sane piccole imprese sta' andando a rotoli???
PARLIAMO DI QUELLI CHE HANNO DATO DA MANGIARE A TUTTI!
MICA BARZELLETTE.
una su quattro cala la serranda e licenzia ma ovunque si parla solo di alitalia e riforma della scuola...e naturalmente BERLUSCONI!!!
e vabbe'...saluti ragazzi.
tony rispondo anche se mi volevo astenere ora e per il prosieguo, approfitto di questo spunto perche' ci conosciamo de visus e sappiamo che siamo persone normali civili direi qualunque e pure "maturi",
pero' diciamola tutta, evidentemente cio' a cui ti riferisci e' il dato macroscopico, ed infine piu' esplicativo e pubblico, inevitabile che se ne parli, poi delle difficolta' economiche, di crisi finanziaria, di stasi di commesse, sia tu che io che nel piccolo facciamo impresa ne sappiamo direttamente e ci facciamo i conti quotidianamente, pero' una cosa va detta, seguo questo forum da un po', oltretutto e' anche l'unico che frequento, quando posso e ho tempo, chiunque con onesta' puo' dire, condividendo o non condividendo, le mie posizioni, che mai ma proprio mai in cio' che affermo difendo ne ho mai difeso una parte, un partito, una maggioranza politica passata o futura del paese, ho difeso sempre la mia idea che ha nessun individuo possa essere appiccicata un'etichetta a priori, applicando con un tatuaggio sul braccio, l'appartenenza, la razza, l'etnia, il censo, la qualifica di essere inferiore, feccia, rifiuto umano,
mi accorgo invece come ultimamente ci sia una claque estesa, organizzata, presente, corale e pilotata di attivi propagandisti di parte, e questo ammazza l'ronia e li rende solo portavoce e portaborse, sara' contento dell'utri, sara' contento il venerabile gelli, sara' contento l'unto del signore, ma a me francamente tutto questo mi leva totalmente il gusto della discussione anche accesa anche un po' polemica, ma libera, indipendente, intelligente e non allineata che forse qui trovavamo un po' di tempo fa,
ti saluto caro amico, a noi non manchera' l'occasione di rivederci, un saluto anche ai tuoi ragazzi ed alla bellissima signora,
bb
Concordo.
Credo che chi umilia l'Italia nel mondo sia un personaggio del genere non questi innocui ragazzi.
Che peraltro hanno ragione a volersi distinguere, perchè la maggioranza che l'ha votato in fondo se lo merita e merita che, con lui, il nostro Paese sia messo alla berlina. Il guaio è che non se lo merita l'altra quasi metà dell'Italia!
eh si dai facciamoci tutti una bella fotina che si piglia per il culo berlusconi, dai facciamolo domani durante l'occupazione tanto non abbiamo un beneamato da fare, però i rasta si sciolgono, droghe solo dopo le 11.00, vestiti al massimo di una taglia superiore e non più di 3 piercing in faccia, che se no si viene male!
:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Esattissimo!
Come non quotare...in Italia ogni governo dopo 5 minuti siam già tutti a criticare tutto.
Esatto...e l'ho già detto altre volte. In questo momento (e già da molto tempo), sia di qua che di là la situazione è vomitevole :sick: e ognuno fa i comodi suoi.
E siccome la gente alla fine lo sa...vota per chi gli garantisce qualche benessere in più e la cui situazione può essere migliorata dalle modifiche effettive che fanno.
La politica (è sempre una mia opinione) ormai in Italia ha perso il suo significato e il suo aspetto idealistico e si è trasformata in un arraffa-arraffa generale.