Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DanOz
:iamsorry:
Riporto il Post IN TOPIC, anche se ormai sicuramente non lo sta leggendo piu' nessuno... :biggrin3:
Guardate cosa ho trovato questa estate in quel di Brindisi...
http://i309.photobucket.com/albums/k...2_1024x683.jpg
Immaginate che figura ci facevo io a girare abbigliato modello Robocop......
:risate2::risate2:
chissà se è del forum!!!
ma...ha le protezioni, guarda bene sotto il culetto!!
-
Citazione:
steo
chissà se è del forum!!!
ma...ha le protezioni, guarda bene sotto il culetto!!
La versione rimovibile della sella in gel :biggrin3:
Credo si tratti del telo da mare...... e poi dicono che sulla Speed non c'e' spazio per mettere le cose..... :w00t:
-
Citazione:
uccia
ciao edotto!!! sabato pomeriggio ero io in sella alla mittica "lecca-lecca" ho fatto un girino perchè morivo dalla voglia di andare in moto...voi eravate quelli in via quadri giusto?
Ciao Uccia, a dir la verità non so che via fosse, è quella subito in fondo alla discesa dalla chiesa di Monte Berico se non erro...:rolleyes: io ero con un collega con una yamaha blu ...eri tu allora????
Pensa che il mio collega che stava davanti mi ha fatto notare le gesta del tipo e solo dopo un po' ha capito perchè si sbracciava così :laugh2::laugh2::blink:... con le jap questo non succede...peggio per loro!!!:tongue::tongue::tongue:
-
hauhauhauah mitico uccia!
-
ciao a tutti ragassi!!! è cosi quando vedo una triumph mi si scalda il cuore...avevo fatto un giretto veloce tanto per muovere la signora :laugh2:magari la prox volta ci si ferma a bere un buon bicchiere no? inglesevolante!! (adriano) tutto ben vecchio?:w00t:
-
Citazione:
uccia
ciao a tutti ragassi!!! è cosi quando vedo una triumph mi si scalda il cuore...avevo fatto un giretto veloce tanto per muovere la signora :laugh2:magari la prox volta ci si ferma a bere un buon bicchiere no? inglesevolante!! (adriano) tutto ben vecchio?:w00t:
Edotto immaginavo fosse Uccia...speed lecca lecca!!!:laugh2:
-
Citazione:
Enrico80
Edotto immaginavo fosse Uccia...speed lecca lecca!!!:laugh2:
Uccia...questo nome non mi è nuovo:rolleyes::rolleyes:...minchia, ho provato a raggiungerlo ma
c'era una bolgia infernale di auto ed al semaforo l'ho perso...:cry:
sta primavera ci si organizza meglio va...:wink_:
-
Citazione:
edotto76
Uccia...questo nome non mi è nuovo:rolleyes::rolleyes:...minchia, ho provato a raggiungerlo ma
c'era una boglia infernale di auto ed al semaforo l'ho perso...:cry:
sta primavera ci si organizza meglio va...:wink_:
holà!!
ma intando, visto che sei della marca, perchè non ci raggiungi qualche giovedi???
-
Citazione:
steo
holà!!
ma intando, visto che sei della marca, perchè non ci raggiungi qualche giovedi???
Fai propaganda? :ph34r: :biggrin3:
-
Citazione:
-Johnny-
Fai propaganda? :ph34r: :biggrin3:
certo!! tu non vorresti vedere un "rodeo" dal vivo????!!:biggrin3: