Visualizzazione Stampabile
-
è un bel lavoro....e come ti è venuto??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FabioS.E.T.
haappena finito di lavorare.... sarà andata a cornificarmi...
Tanto hai tanti ricci belli fitti fitti e non si vede tranquillo!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_::laugh2::laugh2::laugh2:
se io le faccio ad herbino mio se ne accorge subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...scherzo ovviamente su annina...:wink_:
-
Citazione:
Lady Herbie 53
Lavoro lavoro lavoro...uffffff...e poi forum forum e forum...ufffffffff.....
xò vi confesso una cosa.....devo fare ancora tutto in casa sono stata tutto il giorno a cazzeggiare.......:w00t::laugh2::laugh2::laugh2:
Fallo fare ad Herbie stasera...fai finta di essere arrabbiata perché ti ha fatto preoccupare che manco ti ha avvertita e che mentre piangevi preoccupata non ha potuto pulire...:biggrin3:
Citazione:
Lady Herbie 53
Tanto hai tanti ricci belli fitti fitti e non si vede tranquillo!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_::laugh2::laugh2::laugh2:
se io le faccio ad herbino mio se ne accorge subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie io comincerei a preoccuparmi...:rolleyes:
-
Citazione:
StPatrick
Fallo fare ad Herbie stasera...fai finta di essere arrabbiata perché ti ha fatto preoccupare che manco ti ha avvertita e che mentre piangevi preoccupata non ha potuto pulire...:biggrin3:
GENIALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si mai voi acqua in bocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Lady Herbie 53
simpatica anche te....:dry:........
grazie dell'incoraggiamento...
-
Citazione:
FabioS.E.T.
è un bel lavoro....e come ti è venuto??
A me il cazzeggio viene benissimo....sono presidentessa del club come cazzeggiare a casa,al lavoro e persino nell'intimità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Lady Herbie 53
GENIALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si mai voi acqua in bocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
Grazie...me lo dicono tutti!:coool:
-
Citazione:
Lady Herbie 53
A me il cazzeggio viene benissimo....sono presidentessa del club come cazzeggiare a casa,al lavoro e persino nell'intimità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ah peròò.... cmq ti saluta l'annina, mi ha risposto al telefono che ansimava di piacere, e mi ha detto che ti saluta...
-
Citazione:
StPatrick
Grazie...me lo dicono tutti!:coool:
Presto sarai Papa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
FabioS.E.T.
ah peròò.... cmq ti saluta l'annina, mi ha risposto al telefono che ansimava di piacere, e mi ha detto che ti saluta...
:wacko::wacko::wacko:
Che coglione che sei...:tongue:
Citazione:
Lady Herbie 53
Presto sarai Papa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_::laugh2::laugh2::laugh2:
Grazie...:papa::papa: