Visualizzazione Stampabile
-
Il mio lavoro è tutto, nel dir questo dico che le mie mani creano e ora che una momentaneamente se ne andata tutto attorno a me ne risente, ho perso dei bei lavori e nonsò quando potrò e se potrò tornare a soddisfare i miei clienti, realizzando le loro case al proprio gusto.
Dentro di me cè qualcosa che mi dice di si, ma il non poter stringere la mano o tenere in mano un bicchiere vuoto mi fanno restare con i piedi per terra.
Vado a fare riabilitazione, ma risultati pochi o niente.
I medici (non voglio offendere la categoria) ma quà a TS non mi danno fiducia, pensate che uno mi ha mandato a fare una risonanza magnetica con tutte le piastre che ho nel braccio (3 piastre e 19 viti)
Cazzo a 59 anni appena compiuti devo finire??
Non voglio essere un invalido per sempre.
Io devo ancora vivere incontrarmi con voi, girovagare conoscere e far vedere, raccontare le mie avventure e anche le disavventure.
Mi manca di vedere l'Australia e la punta dell'Africa e poi l'ho girato tutto, voglio riuscire ad andarci anche là.
In questo Forum ho trovato dei veri Amici, anche se lontani o conosciuti solo di penna, ma degli Amici.
Mi siete stati vicini fin da quel maledetto 30 agosto, e continuate ad esserlo.
Grazie ancora Ragazzi.
-
fatti curare a Firenze al CTO sono in gamba là.
-
Hei Marino tanti in bocca al lupo e ricordati che a capodanno hai un appuntamento fissato sulla riviera romagnola eh??:wink_:
Un bacione!!
-
hai tutta la mia stima e comprensione....hai anche tanti progetti...e difficilmente li mancherai....saranno la cura
tieni duro amico!
-
un grande in bocca al lupo...:wink_:
-
Un sentito in bocca al lupo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Hei Marino tanti in bocca al lupo e ricordati che a capodanno hai un appuntamento fissato sulla riviera romagnola eh??:wink_:
Un bacione!!
Certo cucciolona, vedrai che ci saremo senza meno. (fammi sapere se me la trovate voi una stanza oppure mi arrangio da solo ok?)
bacioni
-
Cacchi Marino... mi dispiace molto...
non posso che rifarti gli auguri, sperando che il tutto si risolva nel più breve tempo possibile... io purtroppo non ti posso consigliare Padova perchè conosco solo macellai...
Si può fare qualcosa per il nervo radiale? secondo me è soprattutto quello che ti limita (a parte ovviamente la questione funghi, che penso si possa risolvere, forse con terapie in camera iperbarica)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
Cacchi Marino... mi dispiace molto...
non posso che rifarti gli auguri, sperando che il tutto si risolva nel più breve tempo possibile... io purtroppo non ti posso consigliare Padova perchè conosco solo macellai...
Si può fare qualcosa per il nervo radiale? secondo me è soprattutto quello che ti limita (a parte ovviamente la questione funghi, che penso si possa risolvere, forse con terapie in camera iperbarica)
Ciao buon giorno Giorgio, purtroppo per il radiale non si può far più niente, ma a Rovigo presso il centro del dott. Ferraresi hanno trovato il sistema per cercare di darmi motorietà alle dita.
Venerdì prossimo devo tornare a Rovereto per fare una biopsia all'osso e relativa cultura.
Brutta avventura, non gliela auguro a nessuno.
Non volevo mettere in evidenza la mia disavventura, ma ci hanno pensato gli amici, cioè VOI.
-
tranquillo, invece è proprio così che si deve fare: col passaparola forse puoi trovare, non solo conforto, ma anche forse qualche "dritta" tecnica per cercare di uscire dalla situazione