Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da filboy
BRAVO ROTH........ OGNI VOLTA SCRIVETE IN 100 E LA DOMENICA SIAMO IN 5!
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
QUOTO AL 100%
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dabar
mbeh??? alle volte si lavora pure !!!! e sto mese tocca a me!!!!!!
alle volte si lavora pure è una gran frase....:biggrin3: :biggrin3:
ma famme capi, che lavori a mesi alterni?? e l' altri 11 che fai?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bagarre
ma come? l'hai detto prima...fa le 1000 buche..no?
-
dai ethan cominciamo ad essere pesanti....................
secondo me giovedi ci sarà la riabilitazione del dabar, ne sono sicuro...
vedrete un'altro uomo!:biggrin3:
-
Citazione:
dai ethan cominciamo ad essere pesanti....................
secondo me giovedi ci sarà la riabilitazione del dabar, ne sono sicuro...
vedrete un'altro uomo!:biggrin3:
Sicuramente Dabba avra' capito che la cosa è andata avanti nello spirito goliardico che anima noi romani nel fare "soggetto" una persona calma e tranquilla per portarla alla reazione che ci aspettiamo e che non c'è nulla di offensivo verso la sua persona viene qui ampiamente ribadito speriamo effettivamente di vederlo giovedi per il saluto pre-ferie che ci si prefigge
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da RED
azz !!!
Il "nocciolo" della sezione romana.....
-
Citazione:
No ma nell'informatica passi settimane a non fare un cazzo e settimane ti massacrano.... questo mese di Luglio e' stato molto pesante!!!....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ethan hunt
ma come? l'hai detto prima...fa le 1000 buche..no?
Comunque a mia discolpa quando ho detto che venivo venivo.... ed in ogni caso se non venivo avvertivo.......!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ethan hunt
Sicuramente Dabba avra' capito che la cosa è andata avanti nello spirito goliardico che anima noi romani nel fare "soggetto" una persona calma e tranquilla per portarla alla reazione che ci aspettiamo e che non c'è nulla di offensivo verso la sua persona viene qui ampiamente ribadito speriamo effettivamente di vederlo giovedi per il saluto pre-ferie che ci si prefigge
Ma io no me la prendo.... allora quando dico che Bagarre e' un :all_coholic: mica sono serio...oppure no... aspetta....................... vabbe' ci penso un attimo... mhhhhh no vabbe' forse li sono serio:tongue: :tongue: comunque quando dico che Bagarre,Red ,Gamberetto,Tommy, e Philboy sono la cream caramel della MITICA SEZIONE scherzo no??? no aspetta... anche qui tutto sommato tutti i torti no c'e' l'ho :tongue: :tongue: vabbe' comunque mi avete capito!! :ita: :ita: FORZA SEZIONE!!!!!