Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexofc69
Grazie, grazie ragazzi!
Herbie 53 - Va bene, mi hai preso. Che cosa è melosghiccio?
Slow - qual è il SETC?
Giorgillo86 - Sì, la carrozzeria T595 è stata magnificamente progettato. Avrebbero potuto ha fatto un po 'meglio con i fari. Ma, la mia nuova 955i mette il T595 alla vergogna. Il motore in modo molto più liscia e raffinata. Handling è molto più accentuato.
era una battuta...è un gruppo di matti a cui piace far finta che gli piacciano gli ometti:laugh2:
-
-
Citazione:
Slow
era una battuta...è un gruppo di matti a cui piace far finta che gli piacciano gli ometti:laugh2:
Relativo tutto bene! Mi piacciono gli scherzi! Qui negli Stati Uniti il gruppo che ama i ragazzini è NAMBLA! suini sporco!
Citazione:
Herbie 53
alex è uno di noi!!!
Grazie Herbie 53!
-
se ho capito bene..MAMBA ha appena preso del suino e del porco da Alex...:biggrin3:
Alex...Fantastica...complimenti...venerdi sera ritiro la mia...lunedi...collegati alla sera...ne vedrai delle belle :wink_:
-
Citazione:
Vezza
se ho capito bene..MAMBA ha appena preso del suino e del porco da Alex...:biggrin3:
Alex...Fantastica...complimenti...venerdi sera ritiro la mia...lunedi...collegati alla sera...ne vedrai delle belle :wink_:
Vezza - molto bello! :) ~ Io di solito salvare la salsiccia di maiale per le donne!
Non vedo l'ora di vedere il tuo sorpresa?
-
Citazione:
alexofc69
Vezza - molto bello! :) ~ Io di solito salvare la salsiccia di maiale per le donne!
:risate2:
grandissimo:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
:risate2:
grandissimo:biggrin3:
:dry:
ci piglia tutti in giro:biggrin3:
-
andate a fare tanta cacca......
-
Citazione:
alexofc69
:wacko:
-
proprio bella adesso godo pure io:biggrin3::biggrin3::biggrin3: