Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
StPatrick
Si...ma non c'è Scarlett...per Scarlett ti puoi guardare Match Point...anche se è un pò strano...sennò puoi guardarti Scoop...Black Dalia...e oltre ad esserci lei sono anche dei bei film!
match point bello x me !!
Black dalia non mi è piaciuto invece...a black mamba piacerà ?
-
Non ti piace il genere o non ti è piaciuto proprio il film? Secondo me non è male come noir dei giorni nostri...certo nel genere ce ne sono di meglio...ma non è fatto male secondo me...
-
Citazione:
StPatrick
Non ti piace il genere o non ti è piaciuto proprio il film? Secondo me non è male come noir dei giorni nostri...certo nel genere ce ne sono di meglio...ma non è fatto male secondo me...
il film non mi è piaciuto...e a t enon è piaciuto match ? a me da dio, anche se triste
-
Si mi è piaciuto...anche se mi ha fatto girare le balle che alla fine lui compie quel gesto insano che nessuno sano di mente compirebbe (non dico quale così non rovino nulla a Mamba...ma te mi hai capito...)
-
ciao FABIOSET,ci sentiamo dopo......
-
Citazione:
StPatrick
Si mi è piaciuto...anche se mi ha fatto girare le balle che alla fine lui compie quel gesto insano che nessuno sano di mente compirebbe (non dico quale così non rovino nulla a Mamba...ma te mi hai capito...)
che gesto ?
quando la scopa ??? :tongue::tongue::tongue:
-
:wacko:
Buonanotte veramente ragazzi...è stato un piacere spammare con voi fino a quest'ora...concludo la mia giornata con all'attivo 400 messaggi...:coool:
Citazione:
Intriplato
che gesto ?
quando la scopa ??? :tongue::tongue::tongue:
Quello non è insano...quello è un sogno...:wub:
No pirla...io parlo alla fine...
-
Abbiamo parlato di cose serie stanotte.
-
Citazione:
StPatrick
:wacko:
Buonanotte veramente ragazzi...è stato un piacere spammare con voi fino a quest'ora...concludo la mia giornata con all'attivo 400 messaggi...:coool:
Quello non è insano...quello è un sogno...:wub:
No pirla...io parlo alla fine...
piacere ns
si si lo so il gesto dai....:coool:
addio :ph34r:
-