Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
purtroppo il tempo non mi ha aiutato e non l'ho potuto provare in giro,solo in garage,mi sembra troppo esagerato aperto tuona di brutto,forse è il caso di chiuderlo con qualche modifica:tongue:
non modificare niente, devi farci l' orecchio, poi in garage rimbombera di brutto quindi inganna.. provalo all' aperto e vedra che dopo 5 minuti e normale:wacko:
-
Citazione:
ste.fa.no
non modificare niente, devi farci l' orecchio, poi in garage rimbombera di brutto quindi inganna.. provalo all' aperto e vedra che dopo 5 minuti e normale:wacko:
speriamo altrimenti mi spediscono in galera senza passare dal via :laugh2::laugh2:
-
Al tuo posto non avrei dubbi...moto tutto l'anno, gnocca, mare...Conta che io a febbraio per lavoro mi trasferirò 3 mesi a Dublino...pioggia e zero moto..l'unica consolazione sarà la Guinness..:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Triple Peo
Al tuo posto non avrei dubbi...moto tutto l'anno, gnocca, mare...Conta che io a febbraio per lavoro mi trasferirò 3 mesi a Dublino...pioggia e zero moto..l'unica consolazione sarà la Guinness..:biggrin3::biggrin3:
...e le patate irlandesi:wink_::w00t:
-
Citazione:
IlReverendoWolfwood
Allora ragassuoli...mi è stata offerta la possibilità di andare a lavorare in Sardegna , più precisamente a Olbia.
Il tutto dovrebbe avvenire la prossima primavera... Ma (ebbene si, c'è un ma)il trasferimento sarebbe praticamente "definitivo" nel senso che anche se dovessi trovarmi malissimo ci devrei rimanere almeno un anno prima di poter tornare indietro... ebbene.. voi che fareste?
Partirei ora...
-
Citazione:
Hannibal
Partirei ora...
vieni con il primo volo vengo a prenderti io:biggrin3::biggrin3:
la speed inizialmente la dividiamo
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Silvan
...e le patate irlandesi:wink_::w00t:
le patate irlandesi:linguaccia::attentodietro::attentodietro::bananeinc::ciapet:
-
Citazione:
ste.fa.no
le patate irlandesi:linguaccia::attentodietro::attentodietro::bananeinc::ciapet:
Già:wink_:...si narra che siano molto disponibili, specie delle italiane nordiche (soprattutto dopo qualche pinta di Guinness:w00t:)
-
ma............ ci stai ancora pensando??
non tornano più credimi
il girare. il vedere e provare nuove esperienze fanno muovere il mondo.
io avevo 17anni e ho fatto il giro del mondo in poco meno di un anno. ora a 59 lo ricordo ancora e non rimpiango niente. vai e divertiti
-
Citazione:
Silvan
Già:wink_:...si narra che siano molto disponibili, specie delle italiane nordiche (soprattutto dopo qualche pinta di Guinness:w00t:)
:smoke_: occhio pero' che li' anche i maschietti portano la gonna...
sai non vorrei che dopo qualche pinta di birra...fai un po' di
confusione..............