Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
è giusto godere finchè si può........fanno tutti così, ti assicuro tranne il sottoscritto che se c'era da godere voleva farlo alla FINE!
Piccolo aneddoto l'ortolano sotto casa mia è un BAUSCIONE INTERISTA. Ti assicuro che dopo il derby, pur non accennando minimamente alla partita, faceva un GRANDE FATICA a servirmi. Sono due settimane che ogni volta che passo è un fiume in piena ecco mi basta godere quando persone così ANTISPORTIVE, rimangono a bocca asciutta. Non mi riferisco a persene del forum è un esempio in generale.
Per quest'anno ho una mezza idea chi rimane a bocca asciutta :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Per quest'anno ho una mezza idea chi rimane a bocca asciutta :rolleyes::biggrin3:
Egr. winter si vede che non leggi cosa voglio dire tra le righe. Sono il primo a dire e a essere perplesso sulle nostre possibilità di vittorie. Però se vogliamo rimanere a livello di sfottò ti dico che un anno (visto che l'anno scorso abbiamo incamerato SUPERCOPPA EUROPEA E COPPA INTERcontinentale) di digiuni può anche essere SALUTARE. Auguri..................
-
Citazione:
giorgiorox
ho goduto copiosamente
Pensa che ti ho fatto anche in bocca al lupo....:wink_:
Citazione:
giorgiorox
è stata una schifosa imboscata
Ma vaaaaa! Non mi sembravi disdegnare poi cosi tanto..:rolleyes:
Citazione:
Black Death
il primo gol di Ibra ieri era da annullare
Probabilmente hai agione, quanto il gol di del piero pero'.
-
Citazione:
matty675cagliari
the dog interista!!:w00t:
fanulo:ph34r::ph34r::ph34r::laugh2:
[Q
:biggrin3:UOTE=the dog;1570169]fanculo:ph34r::ph34r::ph34r::laugh2:[/QUOTE]
-
-
Citazione:
mister51
è giusto godere finchè si può........fanno tutti così, ti assicuro tranne il sottoscritto che se c'era da godere voleva farlo alla FINE!
Piccolo aneddoto l'ortolano sotto casa mia è un BAUSCIONE INTERISTA. Ti assicuro che dopo il derby, pur non accennando minimamente alla partita, faceva un GRANDE FATICA a servirmi. Sono due settimane che ogni volta che passo è un fiume in piena ecco mi basta godere quando persone così ANTISPORTIVE, rimangono a bocca asciutta. Non mi riferisco a persene del forum è un esempio in generale.
qui si è come al bar , si ride, si scherza, ci si prende x il culo e finisce lì....:wink_:
-
Citazione:
the dog
qui si è come al bar , si ride, si scherza, ci si prende x il culo e finisce lì....:wink_:
concetto chiarissimo e da me ribadito più volte...:wink_:
-
JUVE FOREVER!!!!
http://img367.imageshack.us/img367/3...cudettoix9.jpg
http://img367.imageshack.us/img367/s...jpg/1/w800.png
Citazione:
the dog
QUOTONE!!!!
-
Citazione:
the dog
ovviamente.....:wink_:
pero' l'importante e'.... che i gobbi.....finiscano dietro....
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
blade62
trrrrrrrrrroooooooooooooopppppppppppppppppppppooooooooooooooooo forte:biggrin3: