Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
.... e poi perdi i carpediem per strada come fossero noccioline .... e non capisci che non bastano 4 bollicine per essere giovani ... :wink_:
certo che lo so ma è come la storiella che raccontano sempre a noi ospiziandi, quella che bisogna sentirsi giovani dentro e l'età anagrafica non conta, poi alla fine uno ci crede e ci si piglia per il culo fino a novant'anni (per chi ci arriva)
-
Citazione:
Luigi
certo che lo so ma è come la storiella che raccontano sempre a noi ospiziandi, quella che bisogna sentirsi giovani dentro e l'età anagrafica non conta, poi alla fine uno ci crede e ci si piglia per il culo fino a novant'anni (per chi ci arriva)
Cavoli, allora me la racconto anch'io se posso pigliarmi per il culo fino a 90 anni .... :w00t::w00t::w00t:
guarda che ti si offre aiuto ... e tu che fai?
-
Citazione:
natan
Cavoli, allora me la racconto anch'io se posso pigliarmi per il culo fino a 90 anni .... :w00t::w00t::w00t:
guarda che ti si offre aiuto ... e tu che fai?
io sono come i gatti randagi che hanno imparato a schivare calci e carezze allo stesso modo
-
Citazione:
Luigi
io sono come i gatti randagi che hanno imparato a schivare calci e carezze allo stesso modo
Dai che un divano e un ambiente caldo per passare l'inverno non ti disgusta ... :wink_:
-
ragazzi vi saluto vado a nanna,,,,,,col mio pigiamino,,,,,mi fa male il braccio ,,,,un salutone enorme e piacere di avervi conosciuto in chat
-
Citazione:
LadyRS
ragazzi vi saluto vado a nanna,,,,,,col mio pigiamino,,,,,mi fa male il braccio ,,,,un salutone enorme e piacere di avervi conosciuto in chat
il piacere é tutto mio ... :wink_:
ora me ne vado a produrre un po' di ricchezza a questa amata terra ....
-
Citazione:
LadyRS
'notte
P.S. non parlare di chat che qualcuno si incazza :rolleyes:
Citazione:
natan
il piacere é tutto mio ... :wink_:
ora me ne vado a produrre un po' di ricchezza a questa amata terra ....
se ti avanza un surplus di produzione pensami
buonanotte
-
Citazione:
bob&hank
Tu stai attenti a quanto dici.....CHIARO????
:cry::cry::cry::cry:
Citazione:
Luigi
sei giovane ma hai già capito tutto della vita :biggrin3::biggrin3:
:wink_::wink_::wink_::wink_:
Citazione:
natan
Io lo urto anche in pianura ... e anche da fermo ... lo urto sempre ... io ... :blink:
Natan mi fai morire...
:risate2: :risate2:
-
-