.....del 90?!?:blink::blink::blink:Orca bestia!
...e chi lo dice adesso al Leso che non è più il "cucciolo" dell'STV?:tongue::laugh2::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
mi sa che sono pronto x il prepensionamento!!!
ciao,purtroppo io la moto non l'ho presa da Magnoni,ma ti posso garantire che tutto lo STAFF MAGNONI è grandissimo,sono troppo bravi,quando entri in concessionario trovi un'atmosfera famigliare e ti fanno sentire come a casa tua,aquisto ben fatto e sopratutto nel posto giusto.....ti aspettiamo nell'STV:wink_:
la speed ci rende giovani:biker::biker::biker:
dai Roy alla fine non siamo così matusa,ci divertiamo e abbiamo un'aria vissuta!
caaalma......i pischelli in questione non sono in prov di Varese........quindi la media non si abbassa :biggrin3:
Noooooo .... ti sei cuccato la mia Trippo Trappo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono Ancora Pentito e Sto Ancora Piangendo ....
Magnoni e' stato onesto anche con me, in due giorni abbiamo messo a segno la permuta. e la moto consegnata, quella in firma, non ha dato mai problemi.. ( in autostrada fa piu di 430km di autonomia, che era il mio interesse, essendo motoviaggiatore)
ma ero considerato il cucciolo STV????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cosi dolce e carino.....:ph34r::ph34r::ph34r:
cmq Silvio è più piccolo di me.....anche se nn si vede :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per quanto riguarda Massimo Magnoni:
è un grande lui e tutto il suo "staff".....sono MITICIIIII
li ringrazierò per sempre per avermi fatto conoscere la street e avermela messa a posto nel momento più buio della mia vita motociclistica....:blink::dry:
benvenuti ai nuovi membri STV......appena vi vediamo dovete fare la prova di iniziazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma di cosa ti lamenti che sei in possesso della migliore moto che mai mente umana abbia concepito :w00t::w00t::w00t:
solo una cosa non ho capito : ma come diavolo fai a fare 430 Km con un pieno :cry::cry: no perchè a spingerla sarei capace anch'io :biggrin3: