Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
StPatrick
Ho visto che GIUSTAMENTE e MERITATAMENTE ti hanno incaricato di compiere questo doveroso onere...:rolleyes::rolleyes:
il lavoro sporco qualcuno deve pur farlo no?????????????:tongue:
-
Citazione:
fearless1972
il lavoro sporco qualcuno deve pur farlo no?????????????:tongue:
L'ho sempre sostenuto! Congratulazioni per la nomina a "pubblicitario" ufficiale TCP! :rolleyes: :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
qualcuno deve pur prenderlo no????????????? Ci sono qua io x voi :tongue:
:w00t:
-
Citazione:
Intriplato
:w00t:
non c'e' bruno..................quindi ..........in sua assenza.........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
REVERENDO, DOPO LA SUA BENEDIZIONE VOGLIA COGLIERE QUESTO PERSONALE...............................TANTI AUGURI................................
-
Citazione:
Big Marino
REVERENDO, DOPO LA SUA BENEDIZIONE VOGLIA COGLIERE QUESTO PERSONALE...............................TANTI AUGURI................................
Grazie caro! Spero tu risolva al pił presto il problema! In bocca al lupo! :wink_:
-
Citazione:
Big Marino
un bacione grosso Marino
:tongue:
-
-
buon compleanno
:love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2:
-
Citazione:
Fulvioz
Grazie Fulviozzino! :wink_:
Citazione:
the dog
buon compleanno
:love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2:
Grazie bellone in avatar! :biggrin3::tongue: