Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
......e se magari era un'invito per una cosa a tre ???
si sarebbero messe d'accordo le due tipe credo,noi siamo sempre l'ultima ruota del carro:biggrin3:
-
Citazione:
maxsamurai
fratello Parmense che gioie mi dai parma parma
Doria Doria,
uniti contro i grifoni immondi :w00t::w00t:
-
-
Citazione:
Waldaster
Anch'io ho ricevuto lo stesso messaggio. Solo che nel mio la Rosa non era in Puglia ma in Veneto (io sono di quelle parti). Quindi o è Spam o è una che ha inventato il teletrasporto e lo usa per darla via...
Confermo e' spam, l'ho ricevuta ank'io.. Cmq alle prime c'ero un po' cascato ma ho pensato ank'io ke una per usare ste tecnike dev'essere un bel cesso!
-
Citazione:
aero
Confermo e' spam, l'ho ricevuta ank'io.. Cmq alle prime c'ero un po' cascato ma ho pensato ank'io ke una per usare ste tecnike dev'essere un bel cesso!
ahahahah :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sono mail facili da creare come spam..... tempo fa giravano un sacco ogni tanto c'è qualche recrudescenza....
-
dopo la mia mail me ne è arrivata un'altra
" Caro Alessandro grazie per avermi risposto se ti va ci vediamo alle 16 del pomeriggio di oggi al bar ......del centro io ti aspetto seduta al tavolino fuori visto che oggi c'è un sole splendido, prenderò un anal-colico tanto per restare sobria anche perchè la serata sarà molto lunga..., indosserò un cappotto color cammello con un foulard ,occhiali neri, una gonna aderente in seta blu, ovviamente tacchi a spillo...sono contenta di questo incontro , per me è la prima volta ma con te è come se ci conoscessimo da tanto tempo !! un bacio !"
ma vaff......lo
se questa la becco in rocket la stendo come un tappetino:mad:
-
Citazione:
TB Herbie 53
sento puzza di fidanzata....
Ne sai una più del diavolo...:rolleyes::biggrin3::wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
sento puzza di fidanzata....
pure io !!!
-
Citazione:
StPatrick
Ne sai una più del diavolo...:rolleyes::biggrin3::wink_:
ahahah no no io sento tanto bello spam che "forse" verrà filtrato dal provider, almeno lo spero.
Lo spam funziona così in breve:
viene costruita una mail che può sfruttare alcune "variabili" che vengono poi valorizzate ad hoc vedi la localizzazione che viene semplicemente fatta analizzando l'ip, dns ect....
Oppure il nome dell'utente.....
queste vagonate di cagate vengono spedite a pioggia sfruttando generatori casuali e sequenziali di indirizzi mail.
Rispondere ad una mail di spam equivale a dire al sistema di spamming che la propria mail esiste realmente......entra in uno stato di riguardo e in futuro arriveranno messaggi inerenti al tipo di risposta effettuata più marketing pubblicitario vario (dipende da chi paga per avere contatti "buoni"....)
dehihihihh
-
Citazione:
alessandro2804
dopo la mia mail me ne è arrivata un'altra
" Caro Alessandro grazie per avermi risposto se ti va ci vediamo alle 16 del pomeriggio di oggi al bar ......del centro io ti aspetto seduta al tavolino fuori visto che oggi c'è un sole splendido, prenderò un anal-colico tanto per restare sobria anche perchè la serata sarà molto lunga..., indosserò un cappotto color cammello con un foulard ,occhiali neri, una gonna aderente in seta blu, ovviamente tacchi a spillo...sono contenta di questo incontro , per me è la prima volta ma con te è come se ci conoscessimo da tanto tempo !! un bacio !"
ma vaff......lo
se questa la becco in rocket la stendo come un tappetino:mad:
Allora hai seguito il mio consiglio,guardetela bene e se ne vale la pena divertiti...:w00t::w00t::w00t:Occhio al tacco:biggrin3::biggrin3::biggrin3: