Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mkmk72
x eparina...
credo proprio di si!:sick:
x soloperte...
Era una strada chiusa al traffico e come hai visto c'abbiamo messo più di 5 minuti per fare a malapena 1 Km :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
se fosse stata chiusa al traffico non ci dovevi essere tu con la moto.e comunque anche una pista e' chiusa al traffico eppure nessuno si sognerebbe mai di girare senza caco.Non voglio fare il moralista,ma come ad eparina ne vedo sempre troppe di leggerezza.poi se deve capitare capita ma aiutare il destino:cry:
-
Beh allora tu non hai mai parcheggiato in divieto di sosta???
e poi in pista si va a 5 km/h????
l'unica leggerezza che veramente mi puoi dire di aver fatto è di essere arrivato su una cima della montagna e di ever percorso più di 50 Km (da casa mia) su strade pericolose sul ciglio delle quali c'erano più di un burrone!!!!!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mkmk72
Beh allora tu non hai mai parcheggiato in divieto di sosta???
e poi in pista si va a 5 km/h????
l'unica leggerezza che veramente mi puoi dire di aver fatto è di essere arrivato su una cima della montagna e di ever percorso più di 50 Km (da casa mia) su strade pericolose sul ciglio delle quali c'erano più di un burrone!!!!!:wink_:
:nonono::nonono: facevi almeno i 32 km/h:wink_:
-
Spaventoso!!!!!!:alarm::alarm::alarm::alarm:
:secchione:::secchione:::secchione::
:bravissimo_::bravissimo_::botteee::botteee:
:angelo::angelo::homer::homer::homer:
-
Il mio appunto ironico-ermetico-allusivo era diretto a quelle antenne ad altissima frequenza (microonde). Insomma come passeggiata non è proprio salutare quel luogo e tutti quei luoghi con antenne analoghe.
-
Non so a cosa possa servire....insomma forza e coraggio e vai tranquillo che guarirai velocemente.....che sfiga di merda però!!!!!
-
Qualcuno del forum è un'esperto meccanico??
Cioè esperto di motori!!!!:ipno:
:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:
-
fai prima a spiegare cosa ti è successo e cosa ti serve.
Immagino che la moto non ti parte, lì l'elettronica è andata a pallino
-
Allora è stata rimontata la strumentazione nel cruscotto e girata la chiave d'accensione funziona tutto compreso l'avvia della pompa della benzina. Ovviamente il motore non è stato avviato per precauzione e soprattutto perchè la batteria è da tempo andata!!!
-
scusa ma non capisco....
cioè capisco che hai girato chiave e fatto contatto, che la pompa benzina si sente...ma sei così sicuro che la batteria è andata, se è più bassa dei 12 v canonici più che far girare a fatica il motorino di avviamento ci saranno dei scompensi di dati in centralina.
In genere quando è così ha perso la programmazione.
Se prendi una batteria buona e carica c'è molta probabilità che non parta comunque.
Devi solo provare.