Visualizzazione Stampabile
-
Anche io mi unisco al coro degli entusiasti; è davvero ben realizzata e soprattutto non è pacchiana: insomma buon gusto:wink_: unico neo, e qui mi accodo al coro dei no i fari: fa troppo Ghezzi&Brian e inoltre svuota un pò l'anteriore: in questo caso meglio l'originale: OCCHIONI SPEED!!:w00t:
-
bellissima .......da esposizione davvero, molti complimenti......figata lo scarico!!!!!!!
-
-
fantastica l'anteriore da brivido
-
bella ma il posteriore mi pare l'avessimo visto gia su quella fuxia qualche tempo fa..
-
il posteriore è di un cbr honda
-
Ciao a tutti,
mi scuso se non sono troppo presente e quindi non contraccambio tutti i vostri messaggi. Infinite grazie a tutti, leggere tutti questi commenti mi riempie di gioia e mi ripaga di tutte le ore giorni e anni ( due ) che abbiamo impiegato per realizzarla e vederla pubblicata in questo forum molto molto attivo.
Ciao e grazie.
p.s. visitate anche il sito the Black Madness official site
-
BRAVI VERAMENTE ORIGINALE.....COMPLIMENTI!!!:w00t:
-
Veramente bella, complimenti. Poi è stata una scelta coraggiosa abbandonare gli occhioni... Secondo me azzeccatissima su questa moto.
-
Ciao a tutti ragazzi.
Volevo comunicarvi che abbiamo realizzato un video con la black madness e lo abbiamo pubblicato su youtube . se avete piacere di visionarlo selezionate the black madness nella barra di ricerca e diteci un pochino cosa ve ne pare?
Aspetto le vostre critiche.
Ciao a tutti