quoto Nello, ed è per questi motivi che li evito, mi spiace:wink_:
questa faccina :wub: riservala alla PANTERA, ruffiano!!! :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
spacchiusu!
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA : -)
Molto bello, molto catanese!
e cmq Siracusa Caput Mundi! :D
io patteggio per gli animali.
A casa a meditare!
Prima o poi lo trovi quello che ci prova, e torturare gli animali non è una cosa da insegnare alla radio, hanno sbagliato che paghino.
:mad::mad::mad:
e se uno si piazza davanti al "grande fratello o l'isola di sto ca**o come diventa?.
in verità tuo fratello possiede le armi perchè gli piacciono.
io ne possiedo ma non gioco con i videogames di guerra.
per tornare on topic: anni e anni con emilio fede in tv mi hanno temprato,non c'è niente di peggio,neanche lo zoo.
CHE VIVA LO ZOO! :D
http://img475.imageshack.us/img475/7574/banda16wk.jpg
"quoto il tuo intervento per riportare qualcosa di forte..."
Io ho ascoltato il programma in passato.. le prime trasmissioni... poi l'escaletion di volgarità mi ha fatto desistere, mi reputo una persona intelligente e quindi so quando qualcosa mi piace o meno...
PERO'
parlare di qualcosa che non si è sentito, ma solo per partito preso...perchè parlan male dei nostri adorati animali... lo trovo STUPIDO!
quanti di voi hanno sentito l'intervento e l'hanno reputato offensivo?... IO non l'ho sentito e quindi posso pensare che possono averlo fatto per vari motivi... 1 per far parlare di loro. 2 per sensibilizzare l'opinione pubblica. 3 perché non hanno limiti e li vogliono trovare. 4 sono malati.
COMUNQUE, e questo è il mio pensiero, chi è affascinato dal programma merita di ascoltarlo (non è un elogio)... gli animalisti sfegatati parlino solo dopo aver valutato bene la cosa... coloro che credono che il loro animale sia meglio di una persona è meglio che inizino a frequentare persone interessanti... colui che tratta male il proprio animale è un BASTARDO..
io possiedo un gatto e un cane, guai a toccarmeli, ma non li vedrete mai con la sciarpa !!!
Bellidea Bello Dentro Subito! :D