Visualizzazione Stampabile
-
Non ci resta che Kaka' ....:wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
esser stitici è peggio:blink:
-
Citazione:
ett69
ciao
bisogna ammettere che in casa Milan sanno il fatto loro in ambito di pubblicità, marketing ecc.
io sarò anche troppo concreto nella vita ma tutta questa situazione mi sa molto di una operazione commerciale & di immagine;
l'offerta irripetibile, irrinunciabile;
la società che sembra voler cedere;
il giocatore che un po' si defila lasciando spazio a tutto quello che abbiamo visto/letto/sentito;
l'intero mondo mediatico che parla solo + dei rossoneri e del giocatore;
ed alla fine la società che non lo cede ed il giocatore che giura fedeltà eterna alla causa rossonera; rinunciando al vile danaro in nome dei buoni valori morali
e tutti vissero felici e contenti,
con una pubblicità colossale tutta a favore
ettore
mi sembra un'interpretazione un pò troppo dietrologa, che bisogno aveva il milan di fare tutta sta sceneggiata e secondo voi Berlusconi sta a pensa a queste genialità?
-
Citazione:
bastamoto
:ph34r::ph34r::ph34r:
quasi quasi....
-
non so se qualcuno l'ha scritto...ma pare che il vero problema fossero gli investimenti immbiliari sbagliati fatti dal padre
-
Citazione:
TB Herbie 53
non so se qualcuno l'ha scritto...ma pare che il vero problema fossero gli investimenti immbiliari sbagliati fatti dal padre
del padre di kakà
-
Citazione:
alessandro2804
del padre di kakà
yes.......ha fatto dei gran casini
-
Citazione:
TB Herbie 53
yes.......ha fatto dei gran casini
ha comprato case a Gaza ?
-
Citazione:
TB Herbie 53
SCOMMETTO CHE IL FIGLIO NON AVEVA I SOLDI X RIPIANARE
AH OK OK HO CAPITO,ADESSO INTERVIENE SILVIO CON LE EDILNORD A METTERE TUTTO A POSTO ECCO PERCHE' E' RIMASTO:tongue::tongue:
io credo che invece questa grande cifra non li sia mai stata offerta,ma sia solo una montatura come spesso fanno i giornali o cmq cazzate,hanno cavalcato l'onda e poi hanno esaltato i sentimenti di kaka x la squadra,perchè sono certo che chiunque presidente x quella cifra l'avrebbe sbattuto fuori a calci nel culo senza pensarci 2 volte,ripianato i bilanci e fatto qualche acquisto decente,lo stesso sceicco ha detto(prima che si sapesse del rifiuto) che non ha offerto più di quanto pagato x campioni come figo e zidane al loro tempo,quindi x logica la cifra è molto ma molto inferiore a quella scritta sui giornali e sull'ordine dei 75-80 milioni,ecco perchè il milan ha rifiutato
-
Citazione:
Medoro
SCOMMETTO CHE IL FIGLIO NON AVEVA I SOLDI X RIPIANARE
AH OK OK HO CAPITO,ADESSO INTERVIENE SILVIO CON LE EDILNORD A METTERE TUTTO A POSTO ECCO PERCHE' E' RIMASTO:tongue::tongue:
io credo che invece questa grande cifra non li sia mai stata offerta,ma sia solo una montatura come spesso fanno i giornali o cmq cazzate,hanno cavalcato l'onda e poi hanno esaltato i sentimenti di kaka x la squadra,perchè sono certo che chiunque presidente x quella cifra l'avrebbe sbattuto fuori a calci nel culo senza pensarci 2 volte,ripianato i bilanci e fatto qualche acquisto decente,lo stesso sceicco ha detto(prima che si sapesse del rifiuto) che non ha offerto più di quanto pagato x campioni come figo e zidane al loro tempo,quindi x logica la cifra è molto ma molto inferiore a quella scritta sui giornali e sull'ordine dei 75-80 milioni,ecco perchè il milan ha rifiutato
si vede che hai seguito il caso tramite il tg3:rolleyes:, ma le cose stanno diversamente , l'offerta più alta ci è stata e su questo non ci piove...