Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
angeloyzf
Guarda che secondo me la parabola s'era gia' sfogliata prima che tu montassi lo xeno :wink_:
Tirando le somme questo guaio e' successo a:
1)Nox
2)AngeloYzf
3)TigreSiberiana
4)Immelmann
..... senza contare altra gente che ho sentito sui forum esteri :dry:
..... e a me in triumph hanno detto che non sanno nulla di tutto cio' :dry:
Con molta rabbia mi aggiungo anche io alla lista di Angelo... ieri pomeriggio pensando a come fare per rovinarmi la giornata, durante la pausa pranzo sono andato a smontare l'anabbagliante della mia tigrotta...con la speranza di non trovarmi di fronte l'ormai famosissimo effetto "peeling off" e invece....SORPRESA!!!!
La parte superiore della parabola è andata, per una buona parte si è staccata la pellicola. Ma porcaccia di quella putt.... zozza.:cry::sad:
Raga come vi siete comportati con questo problema? Sostituzione faro?
Io mi stò orientando per l'apertura dell'originale e alloggiarvi una bella coppia di proiettori xeno, credo sia la migliore soluzione.
Angelo, ti sei mosso in questa direzione?
Una saluto a tutti
Alfs
http://farm5.static.flickr.com/4083/...60d43d7b_b.jpg
-
intendi fare la modifica di mettere due lampade H4-4 allo xenon ?
cosa che di sicuro farò , prima o poi
-
Non credo, avendo la parabola ormai danneggiata penso sia cmq una soluzione non molto efficace. Piuttosto mi apro il faro e compro 2 proiettori per lo xeno che fanno abb e anabb
-
Citazione:
alfs
Non credo, avendo la parabola ormai danneggiata penso sia cmq una soluzione non molto efficace. Piuttosto mi apro il faro e compro 2 proiettori per lo xeno che fanno abb e anabb
allora passa l'info :coool:
-
cmq dovremmo unirci per farlo presente alla triumph stà cosa, non trovi??? ne soffrono tutte a prescindere dalle lampadine utiluzzate...
e pensare che stavo per acquistare un H7 allo xeno proprio per cercare di evitare il problema, ma a quanto pare non ho fatto in tempo :)
-
triumph è dura di orecchi......
io ho messo una h7 allo xenon per tamponare infatti vorrei mettere 2 lampade H4 per risolvere definitivamente
-
Citazione:
alfs
cmq dovremmo unirci per farlo presente alla triumph stà cosa, non trovi??? ne soffrono tutte a prescindere dalle lampadine utiluzzate...
e pensare che stavo per acquistare un H7 allo xeno proprio per cercare di evitare il problema, ma a quanto pare non ho fatto in tempo :)
Sei in garanzia o no?
-
no, fuori garanzia da aprile 2010... tu come hai risolto n0x?
-
Citazione:
alfs
no, fuori garanzia da aprile 2010... tu come hai risolto n0x?
La garanzia e' di 2 anni + 6 mesi di franchigia .... muoviti subito che forse ottieni qualcosa :wink_:
-
Citazione:
Morgana
La garanzia e' di 2 anni + 6 mesi di franchigia .... muoviti subito che forse ottieni qualcosa :wink_:
comprendendo la franchigia di 6 mesi la copertura della garanzia arrivava a ottobre (se non ho fatto male i conti quindi figuriamoci se mamma triumph lo prende in considerazione :rolleyes: