Avendo già messo una inserzione su moto.it ti dico che se rinnovi si aggiorna pure la data...
Visualizzazione Stampabile
Avendo già messo una inserzione su moto.it ti dico che se rinnovi si aggiorna pure la data...
E' possibile, per questo io non mi sbilancerei più di tanto.
Non è detto Lelehellas: privati e concessionari hanno a disposizione diversi strumenti su Moto.it. Le concessionarie infatti pagano per mettere le moto sul portale, e quindi potrebbero avere sistemi completamente diversi.
E' ovviamente una ipotesi, ma non prenderei per certe quelle date insomma.
Ribadisco quanto detto (seppure non con certezza assoluta) ma me ne ero occupato interessandomi di promozione pubblicitaria.
Quando c'è una proroga di una promozione rimasta invariata nella offerta e nelle modalità questa si deve estendere necessariamente a tutto il periodo. Poteva essere diversamente solo se fosse cambiato qualcosa.
ti do tutte le ragioni Lelehellas! cosi come mi incazzerei come una biscia se avessi immatricolato la moto nel 08 per il bonus e poi vederlo prolungato fino a Febbraio..specie se i conce gia lo sapevano..
Mah... io il mio parere l'avevo già espresso.
Conosco bene la situazione di un'azienda multinazionale in un settore che tutti pensano sia solo legata ai soldi... e che in realtà è una Società di capitale e quindi ha scopo di remunerare gli azionisti...
Situazioni simili (malgrado il settore non sia neppure legato a listini predefiniti e non si fanno offerte) sono state risolte anche in via "transattiva" (quindi magari riconoscendo solo in parte la ragione del cliente)...
Ma mai offrendo soluzioni... che facciano sentire preso in giro il cliente (questa proposta del 30% col max di 1050 ti vuol far spendere altri 3500 euri!!); penso che avrebbero potuto magari regalare 500-300 euri evitando figuracce. :rolleyes:
Almeno IMHO!
Poi la moto sarà anche eccezionale... ma se ogni volta che l'accendo... :rolleyes:
Boh ragazzi.... io non so più che altro pensare... sarà che da Triumph avevo delle aspettative.... sarà che dopo avergli lasciato negli ultimi 12 mesi oltre 23.000 euro in moto, accessori, abbigliamento mi aspettavo almeno delle risposte più appropriate.... sarò troppo esigente io?
Poco importa... ci sono rimasto male.... (questo lo posso dire? :rolleyes::rolleyes:)
Perdonami, non voglio fare polemica, ma non capisco e ci sono alcuni aspetti che vorrei mi fossero chiariti:
1. A mio avviso una discussione non "appartiene" solo a colui che l'ha iniziata, ma a tutti i partecipanti... sbaglio ?
2. Nella sezione "Il Bar di Triumphchepassione" sono sempre stati affrontati i discorsi più disparati su qualunque argomento e non è la prima volta che vengono espresse opinioni forti (si veda la discussione su Heider che ha portato al temporaneo e volontario allontanamento di Japkiller dal forum), ma fino ad ora ci si era limitati a chiudere la discussione (mantenendola peraltro leggibile) e non a farla "sparire".
3. Perchè la discussione era diventata scomoda? Io la conosco solo fino al mio ultimo intervento e non capisco se lo è diventata successivamente, oppure lo era già allora: in sostanza la "scomodità" derivava da eventuali differenze di vedute fra alcuni utenti, oppure era una discussione scomoda per "Mamma Triumph" ?
Io non mi scandalizzo di nulla, ma nel secondo caso gradirei sapere di essere su un forum sponsorizzato direttamente dalla casa madre e non in un'area "libera" da qualunque impedimento derivante da interessi economici.
Nel caso in cui i miei quesiti fossero "scomodi", capirei non ci fosse una risposta pubblica, ma gradirei, ove possibile, almeno una risposta in MP.
Ringrazio anticipatamente e mi scuso nel caso i miei quesiti apparissero esclusivamente provocatori e non, com'è nelle mie intenzioni, volti a far chiarezza.