Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
bella guido , sai......la voce mi ricorda il mitico lou , e' solo una mia impressione ?
beh...no..direi di si....sono simili.....loro devono molto a certa psichedelia
e lou è la psichedelia in persona :biggrin3:
cmq i giant sand sono una band fantastica...per palati fini... :wink_:
sono sempre rimasti fedeli al loro sound ma rinnovandosi con idee sempre sorprendenti....:wink_: ma li conoscevi??
poi adoro questi....
-
eheheheeh i merucury , ho gli ultimi due cd , il penultimo e' un capolavoro , poesia in musica .
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
eheheheeh i merucury , ho gli ultimi due cd , il penultimo e' un capolavoro , poesia in musica .
t consiglio "deserter's songs" ...una pietra miliare.... :wink_:
e questi dove li mettiamo??
-
sai che lo devo ancora sentire............ mea culpa
beh di loro : v.f. ne avevamo gia' parlato come di uno dei nostri gruppi storici preferiti .
visto che siamo in confidenza ti posso chiedere se conosci gli old time relijun e gli italianissimi blonde redhead ?
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
sai che lo devo ancora sentire............ mea culpa
beh di loro : v.f. ne avevamo gia' parlato come di uno dei nostri gruppi storici preferiti .
visto che siamo in confidenza ti posso chiedere se conosci gli old time relijun e gli italianissimi blonde redhead ?
scusa...a volte mi ripeto....:biggrin3: si.....sentilo...merita davvero...e' considerato il loro capolavoro....:wink_:
beh...i blonde redhead li conosco si!!! visti a senigallia anni fa!! grandissimi...
gli altri no...come sono? mi consigli un album?
-
Chico Hamilton 5 with Eric Dolphy - In a Sentimental Mood
-
Citazione:
everts76™
scusa...a volte mi ripeto....:biggrin3: si.....sentilo...merita davvero...e' considerato il loro capolavoro....:wink_:
beh...i blonde redhead li conosco si!!! visti a senigallia anni fa!! grandissimi...
gli altri no...come sono? mi consigli un album?
magari ascoltali su you tube prima , la cristina tutte le volte che metto su il cd mi prende (tanto x cambiare) x pazzo .:laugh2:
x i mercury , mi comprero' il cd , x loro vale spendere i soldini , poi il cantante e' tanto caruccio :wub::biggrin3:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
magari ascoltali su you tube prima , la cristina tutte le volte che metto su il cd mi prende (tanto x cambiare) x pazzo .:laugh2:
x i mercury , mi comprero' il cd , x loro vale spendere i soldini , poi il cantante e' tanto caruccio :wub::biggrin3:
:ph34r::ph34r::blink: :biggrin3::biggrin3:
dio mio....qui mi cadi sul filone "sposero' simon le bon" :ph34r:
ora vado a vedere gli altri sul tubo... :biggrin3:
vado subito.... :wink_:
-
Fats Domino & Ricky Nelson - I'm Walking
-
Citazione:
everts76™
:ph34r::ph34r::blink: :biggrin3::biggrin3:
dio mio....qui mi cadi sul filone "sposero' simon le bon" :ph34r: