Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Marino
ti cedo la precedenza, io ho ancora voglia di distruggere un paio di moto
aghaghHHAGHAGHAGH... :D
Marino... tieniti solo la pellaccia ben attaccata... abbiamo già rischiato col Grigio e non vorrei doverti dedicare un pensiero al giorno nella speranza che tu dall'ospital ci senta e ti riprenda... :rolleyes:
-
tutto è bene ciò che finisce bene.
Lo dice pure Paolo Bitta
su con la vita, i problemi, quelli veri sono altri
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Big Marino
Panterona, ciao buon giorno.
L'ho descritto bene il soggionrno pressp il prosciuttificio??
Benissimo! Hei bentornato tra noi davvero..hai tutto il nostro sostegno!:wink_:
Citazione:
LadyRS
ciao che amoreeeeeeeeeeeeeeeeee
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
anto come va ???? tutto bene????
Tesoro benissimo! Sono felice di rileggerti abbiamo bisogno sempre di cuori grandi come il tuo..ora pensa solo a godertela, te lo meriti!:wink_:
Citazione:
XantiaX
aghaghHHAGHAGHAGH... :D
Marino... tieniti solo la pellaccia ben attaccata... abbiamo già rischiato col Grigio e non vorrei doverti dedicare un pensiero al giorno nella speranza che tu dall'ospital ci senta e ti riprenda... :rolleyes:
Huhuhuuuuu...XantiaX CUOREDIPANNA subito!:D
-
grazie anto ......la tua solidarietà ed affetto mi rincuora sempre
alle volte una parola ti aiuta e ti soregge più di mille mani tese ma senza contenuto
-
Citazione:
giancarlo
tutto è bene ciò che finisce bene.
Lo dice pure Paolo Bitta
su con la vita, i problemi, quelli veri sono altri
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
aghaghaghhah... mi tocca correggerti però ... Il Bitta avrebbe detto...
"Tutto è bene...." poi avrebbe pensato q.che secondo con sguardo perso nel vuoto... e avrebbe ridetto "Si insomma tutto è bene tutto è bene"... :D
-
Citazione:
XantiaX
aghaghaghhah... mi tocca correggerti però ... Il Bitta avrebbe detto...
"Tutto è bene...." poi avrebbe pensato q.che secondo con sguardo perso nel vuoto... e avrebbe ridetto "Si insomma tutto è bene tutto è bene"... :D
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
LadyRS
nulla di preoccupante ,,,,,,il manila mi ha aiutata a capire una cosa che avevo nascosto nel mio cuore per troppa tristezza alla fine dopo lacrime e lacrime ho risolto il mio problema con il forum
:cry::cry::cry::cry::cry: sono invidiosa...a me non mi ha mai chiamata.....ora provo a litigare con qualcuno :w00t::w00t::w00t:
a parte tutto lo scherzo di questo mondo....sono strafelice di rileggerti....mi sono appena collegata ed ho trovato una fantastica sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
-
Citazione:
giulianaspeed
:cry::cry::cry::cry::cry: sono invidiosa...a me non mi ha mai chiamata.....ora provo a litigare con qualcuno :w00t::w00t::w00t:
a parte tutto lo scherzo di questo mondo....sono strafelice di rileggerti....mi sono appena collegata ed ho trovato una fantastica sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
se vuoi possiamo litigare tra di noi e chiedere poi consigli al manila ..........
io il consiglio e tu l'affetto e coccole da marcuccio ,,,cucciolotta mia
io avevo anche altri che mi coccolavano,,,,,,
ok quando incominci????????
-
:yess::festaaa::yess::festaaa::yess:
-
Citazione:
LadyRS
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
bentornata cara... :D posso riprendere a denigrare l'universo femminile o corro ancora il rischio di ledere la tua sensibilitaggine? :D
ou... il rancore non ti appartiene... continua a ripetertelo... e ancora e ancora... vedrai che funzia... :D
Felice di rileggerti cmq...