Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
limbo
non vi incaxxate se vi suggerisco
TERRUMPH:biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Ai fortunati che vivono nei luoghi più belli d'Italia, suggerisco:
Tri(ple)nacria
P.S. Non mi leggo tutto il 3D: chiedo scusa se qualcuno dovesse aver già dato lo stesso suggerimento.
-
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Citazione:
Intriplato
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
wlecurve
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
di cosa ridi tu?:dry:
Citazione:
Loooop
Tri(ple)nacria
P.S. Non mi leggo tutto il 3D: chiedo scusa se qualcuno dovesse aver già dato lo stesso suggerimento.
forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:w00t::w00t: vedo di inserirlo se posso:wink_:
-
Citazione:
Loooop
Tri(ple)nacria
lo avevo già postato io, non leggi ? :dry:
:laugh2::laugh2:
Citazione:
giulianaspeed
di cosa ridi tu?:dry:
da Wlacurva io non ti difendo poi, sappilo prima di provocarlo !!!!!!!
:ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
da Wlacurva io non ti difendo poi, sappilo prima di provocarlo !!!!!!!
:ph34r:
non è vero che lo avevi postato.....e poi io non ho provocato nessuno e mi difendo da sola:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
:wink_:
-
Ciao , a parte il suggerimento di Limbo che mi piace un bel po' :biggrin3: interpreto come nel post in cui non ti sentivi parte di nessun gruppo una scarsa adesione e poca partecipazione dei siciliani :dry:
Ho espresso altre volte il mio pensiero sui gruppi quando li vedo partire intanto dai nomi da dare a una maglietta ...un gruppo non nasce dal nome ma dal gruppo puo' nascere il nome .
Fate tante cose belle in Sicilia ma perche' non fate una lista prima , o pure tu vuoi fare la capa dei capi ?? :biggrin3: Mi sembrate ben assortiti ed afffiatati ma non capisco anche dall'altro post :blink: ultimamente avete organizzato belle cose .
Ma Kerchak , Andrea 35 , Cicciomito...e tutti gli altri , ma dove siete , scusa ma mi sembra una cosa un po' isolata , forse' perche' queste cose si discutono anche fuori dal forum . Boh qualcosa non mi quadra :biggrin3:
Poi se proprio non si riesce a fare un gruppo ma lo si desidera , per quelli che non appartengono a nessun gruppo se non al TCP come grande madre o padre (scegliete voi) e se proprio si vuole definire la regione di passione o di appartenenza si potrebbe realizzare semplicemente il TCP Sicilia , il TCP Puglia cosi' ' si creerebbero automaticamente dei sottogruppi del TCP e per es. per un raduno basterebbe chiamare che so tutti quelli della regione; e il gruppo si crea in automatico.
E' solo un matt pensiero un po' contorto :laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
non è vero che lo avevi postato.....e poi io non ho provocato nessuno e mi difendo da sola:biggrin3:
:rolleyes: lui sa che scherzo :dry:
Citazione:
Loooop
:wink_:
;)
-