Visualizzazione Stampabile
-
l'abito non fa il monaco....
molti si fanno i viaggi con la finanziaria, si comprano le auto e i telefonini di ultimo modello.... e poi piangono per il prezzo del pane....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
CIAO RAGA SI STA PARLANDO DI CRISI..IN TUTTI I SETTORI..MA IO NON CI CREDO AFFATTO...IO VEDO SEMPRE GENTE CON L'ULTIMO MODELLO DI AUTO..DI TELEFONINO..MOTO ECC..PER NON PARLARE DEI RISTORANTI E PIZZERIE SEMPRE PIENE TUTTI I GIORNI DELLA SETTIMANA,POI SI VA IN VIAGGIO...CI SI COMPRA SEMPRE UN VESTITO NUOVO...MA SECONDO VOI C'E' DAVVERO CRISI?IO NON CI CREDO....PERO SE FAI UN DISCORSO CON QUALSIASI CRISTIANO SI LAMENTANO SEMPRE...MAH...:w00t:
c'è c'è, non te ne accorgi nelle pizzerie ma c'è
-
Citazione:
luxor79
Bè attualmente la crisi la sentono moltissimo i lavoratori autonomi e le imprese, chi prende lo stipendio per ora lo prende come ieri anzi alcune cose sono molto più vantaggiose e permettono anche dei rispermi non indifferenti....quindi per assurdo stanno anche meglio di ieri.
Non sono d'accordo e trovo strano che tu non sia al corrente di quante ditte stanno chiudendo nella ns provincia lasciando a casa lavoratori dipendenti alle prese con mutui figli etc etc.
Se poi mi presenti qualcuna di queste persone sarei curioso di imparare i nuovi metodi di risparmio.
Ma dai ............
Citazione:
urasch
CIAO RAGA SI STA PARLANDO DI CRISI..IN TUTTI I SETTORI..MA IO NON CI CREDO AFFATTO...IO VEDO SEMPRE GENTE CON L'ULTIMO MODELLO DI AUTO..DI TELEFONINO..MOTO ECC..PER NON PARLARE DEI RISTORANTI E PIZZERIE SEMPRE PIENE TUTTI I GIORNI DELLA SETTIMANA,POI SI VA IN VIAGGIO...CI SI COMPRA SEMPRE UN VESTITO NUOVO...MA SECONDO VOI C'E' DAVVERO CRISI?IO NON CI CREDO....PERO SE FAI UN DISCORSO CON QUALSIASI CRISTIANO SI LAMENTANO SEMPRE...MAH...:w00t:
La crisi c'è e qui al nord si sente molto per vicende conosciute posso dirti:
Auto - Leasing, dopo le prime rate l'auto viene restituita
Moto-Telefoni-Elettronica in genere Finanziamenti
Ristoranti /pizzerie a parità di persone la spesa è scesa del 50%
Largo consumo si acquista solo in promozione e non si fanno scorte
La crisi c'è c'è...
-
la crisi , c'e' e nn e' argomento da fare battutine simpatiche , ci sono aziende che sono al limite del fallimento , oramai ci siamo , mancano i soldi , la gente nn paga
, piccolo esempio personale ? ho eseguito e finito un lavoro , importo 60.000 euro , beh fino a d oggi ho incassato 8000,00 euro........un'altro ? slittamento di un ultimo pagamento di stato avanzamento lavoro : lavoro finito a ottobre , anzi quasi finito , xche' il costruttore ritarda a farmi montare l'automazione del cancello con varie scuse , morale l'ultima rata , che sarebbe il mio guadagno 15.000,00 euro li vedro' forse a marzo....... intanto i fornitori e gli operai vanno pagati , il conto scende e le banche nn mollano ..........si c'e' crisi.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
la crisi , c'e' e nn e' argomento da fare battutine simpatiche , ci sono aziende che sono al limite del fallimento , oramai ci siamo , mancano i soldi , la gente nn paga
, piccolo esempio personale ? ho eseguito e finito un lavoro , importo 60.000 euro , beh fino a d oggi ho incassato 8000,00 euro........un'altro ? slittamento di un ultimo pagamento di stato avanzamento lavoro : lavoro finito a ottobre , anzi quasi finito , xche' il costruttore ritarda a farmi montare l'automazione del cancello con varie scuse , morale l'ultima rata , che sarebbe il mio guadagno 15.000,00 euro li vedro' forse a marzo....... intanto i fornitori e gli operai vanno pagati , il conto scende e le banche nn mollano ..........si c'e' crisi.
aziende con cui lavoro chiedono come pagamento il bonifico....
e sono aziende che han sempre pagate a mezzo riba...
sanno di poterle onorare e cercano di prender tempo...
-
la crisi c è , e nel mio piccolo la vedo nei miei negozi...
-
esempio ? stesso costruttore : due anni fa' ha costruito 240 abitazioni , nel duemilaotto abitazioni costruite : 36 .
-
Aziende che pagavano a 60,anche se per legge è 30,adesso mi pagano a 100,con tanto di raccomandata dove dovevo controfirmare per accettare,senò........senò c'è nè sono altri che accettano anche per meno.
Poi ci sono gli statali che ci ridono sopra......no comment.
-
Citazione:
tormento
Aziende che pagavano a 60,anche se per legge è 30,adesso mi pagano a 100,con tanto di raccomandata dove dovevo controfirmare per accettare,senò........senò c'è nè sono altri che accettano anche per meno.
Poi ci sono gli statali che ci ridono sopra......no comment.
beh, io i miei fornitori li pago a 120 gg , i piccoli a 90.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
beh, io i miei fornitori li pago a 120 gg , i piccoli a 90.
Si ma per legge da agosto 2008 è 30 giorni,dopo di che possono denunciarti,ma in questi momenti..................:cry: