Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
l arrow suona?
Suona, suona un bel suono cupo fino a 5-6000 giri poi inizia a urlare specialmente senza db killer!:laugh2:
Citazione:
motomike78
Bellissima.............
Grassie!!
-
Citazione:
s-one675
Suona, suona un bel suono cupo fino a 5-6000 giri poi inizia a urlare specialmente senza db killer!:laugh2:
Grassie!!
se la vendi sono interessato agli arrow alti
fammi sapere:wink_:
-
Citazione:
AndreaP
se la vendi sono interessato agli arrow alti
fammi sapere:wink_:
Non mi conviene ,non vendo piu!
-
Citazione:
s-one675
Non mi conviene ,non vendo piu!
mi piacciono gli spekki bar-end....:wink_:
-
bella, ma come ti sei trovato con gli specchie end bar? si vede bene dietro? ero scettico ma vedendoli cosė non mi dispiacciono affatto.. ciao.
-
Citazione:
Supertramp08
bella, ma come ti sei trovato con gli specchie end bar? si vede bene dietro? ero scettico ma vedendoli cosė non mi dispiacciono affatto.. ciao.
Inizialmente mi sono trovato male ,poi fatto l'abitudine mi ci trovo bene ,poi ruotati verso l'esterno la situazione migliora!
-
Proprio elegante e pulita!!! Bella bella!! In generale non ho mai digerito gli specchi cosė, ma a vederli cosė ci stanno bene :wink_:
La foto in bianco e nero, forse applicando anche qualche effettino particolare, ha qualcosa di epico :laugh2:
-
Citazione:
Fede85
Proprio elegante e pulita!!! Bella bella!! In generale non ho mai digerito gli specchi cosė, ma a vederli cosė ci stanno bene :wink_:
La foto in bianco e nero, forse applicando anche qualche effettino particolare, ha qualcosa di epico :laugh2:
:wink_: grazie
per la foto non sono un'asso nelle modifiche!:cry: