Visualizzazione Stampabile
-
michelin power one
ragazzi il mio meccanico, che tra l altro ha un team nel civ, me le ha montate sulla speed triple, eebene vanno da paura, per grip,sincerità quando perdono aderenza nel passaggio tra asfalti abrasivi e asfalti scivolosi,e sveltezza nello scendere in piega. unico difetto: sopra i 190 kmh la moto oscilla di brutto in presenza di asfalto non perfettamente liscio, ho montato il profilo v all anteriore e mescola b al post, con le pressioni consigliate da michelino per la pista. il bagalino,il mio meccanico, ha avuto ancora una volta ragione! adesso le monto pure sulla mia rsv factory e con le ohlins andranno ancor meglio.
-
che pressioni?
il V all'anteriore è famoso per questo. alcuni istruttori di guida in pista mi dissero che avevano risolto il problema togliendo qualche click di precarico alla forcella. questo in pista però
-
Testate x bene ieri in pista:
Il posteriore va bene (mescola B).
L'anteriore, pur non trattandosi del modello "V", presenta ugualmente ilproblema detto prima....si risolve tutto sfrenando leggermente l'estensione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
L'anteriore, pur non trattandosi del modello "V", presenta ugualmente ilproblema detto prima....si risolve tutto sfrenando leggermente l'estensione.
chissà chi è stato quello scienziato, santo e, diciamolo pure, grande uomo che ti ha dato il consiglio giusto:rolleyes:
P.S. vi siete divertiti a franciacorta, brutti maiali!
-
Citazione:
michele0105
ora le tue gomme le ho su io, gran gomme, scendono subito in piega, mi sono trovato stranissimo abituato alle rennsport che necessitavano di una guida + maschia.
ho visto che nn le hai usate molto!!!!
:biggrin3:
-
Citazione:
blackhound
chissà chi è stato quello scienziato, santo e, diciamolo pure, grande uomo che ti ha dato il consiglio giusto:rolleyes:
P.S. vi siete divertiti a franciacorta, brutti maiali!
Tutta farina del mio sacco!!:wink_::wink_:
:tongue:
Citazione:
NEMO
ora le tue gomme le ho su io, gran gomme, scendono subito in piega, mi sono trovato stranissimo abituato alle rennsport che necessitavano di una guida + maschia.
ho visto che nn le hai usate molto!!!!
:biggrin3:
Brutto stronzo!!:dry:
Sfotti?? Cmq le ho usate una giornata intera a Franciacorta!!:rolleyes::rolleyes:
E cmq non ci credo che hai mollato le rennsport!!:tongue:
-
Citazione:
michele0105
Tutta farina del mio sacco!!:wink_::wink_:
:tongue:
Brutto stronzo!!:dry:
Sfotti?? Cmq le ho usate una giornata intera a Franciacorta!!:rolleyes::rolleyes:
E cmq non ci credo che hai mollato le rennsport!!:tongue:
nn so se erano le tue oppure qlle di mattia, lui mi ha detto le sue.
cmq se riguardi meglio la mia moto le ho già su!!!!!
se xò erano tue nn le hai consumate tanto!!!!!!
c'è ancora un bel po'...
-
Citazione:
NEMO
nn so se erano le tue oppure qlle di mattia, lui mi ha detto le sue.
cmq se riguardi meglio la mia moto le ho già su!!!!!
se xò erano tue nn le hai consumate tanto!!!!!!
c'è ancora un bel po'...
Le mie no, io le ho ancora sù!
-
Citazione:
michele0105
Le mie no, io le ho ancora sù!
allora qlle di mattia, sono praticamente nuove!
cmq gran gomme...
-
Citazione:
NEMO
allora qlle di mattia, sono praticamente nuove!
cmq gran gomme...
Si non sono male...poi cometutte le cose c'è chi le ama e chi le odia.