Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Marino
A pensare che quì da noi fino a pochi decenni fà i gabinetti pubblici (sepre perchè quì avevamo gli austroungarici) li trovavi in ogni dove, pian piano uno alla volta li hanno levati.
Ci sono grosse multe se pescati a farlo, ma anche sti disgraziati non possono scegliere posti meno frequentati?
Bella l'impressione su un bambino nel vedere uno accovacciato tra una macchina e l'altra che fà i suoi bisogni.
Domani lui pensa di poterla fare pure lui vero?
595, abbiamo mense per questi sbandati ma preferiscono vendere il buono pasto per un mezzo litro di vino.
purtroppo è vero.. ne avessi visto uno sobrio...:rolleyes:
Tavernello rules... :ph34r:
-
si beh quando scappa scappa certo che se non hai i soldi per andare in un bar a prendere un caffè e lasciargli in bagno un regalino che ci puoi fare...
certo che magari poteva andare in qualche supermercato o che ne so in qualche campo...
nei bagni pubblici ce ne sono qualcuno ma io non ci andrei nemmeno se fossi costretto... tra siringhe e sporcizia... meglio il buon vecchio campo di formenton...(pannocchie)
-
Citazione:
bellosguardo
si beh quando scappa scappa certo che se non hai i soldi per andare in un bar a prendere un caffè e lasciargli in bagno un regalino che ci puoi fare...
certo che magari poteva andare in qualche supermercato o che ne so in qualche campo...
nei bagni pubblici ce ne sono qualcuno ma io non ci andrei nemmeno se fossi costretto... tra siringhe e sporcizia... meglio il buon vecchio campo di formenton...(pannocchie)
Dai............ non scherziamo su queste cose.
-
Citazione:
Antriple
No raga è solo un povero diavolo che non ci sta più con la testa, il dramma sta che un paese che si definisce civile li abbandona al loro destino!
Quoto!
-
Citazione:
595Abarth
quello era un senza tetto...
che dovrei dire che sotto casa mia c'è un punto SNAI... e quasi ogni pomeriggio c'è un vecchiaccio schifoso che si mette vicino ai bidoni ed urina tranquillamente... non curante delle persone, donne, bambini che passano... ogni volta chiamo i vigili, e mi dicono che tanto finchè arrivano ha finito... e che devo fare una denuncia presso la stazione dei vigili urbani...
la prossima volta gli lancio un arancia... così vediamo...
Se fossi tu nei suoi panni che faresti?
-
Citazione:
595Abarth
purtroppo è vero.. ne avessi visto uno sobrio...:rolleyes:
Tavernello rules... :ph34r:
Ke fosse tavernello serebbe buono...
Nessuno gli ha detto o imposto di andare a fare i mendicanti o i cosidetti "invisibili"
Citazione:
Filomao
Dignità anche nei suoi panni,
credimi ce ne sono di più quelli che si accontentano di un cent che quelli incuranti di tutto e di tutti fanno quello che vogliono.
anche nella più nera condizione
-
Citazione:
Filomao
ah, guarda... una cosa talmente difficile e complicata, che nessuno ci potrebbe mai pensare.....
andrei dentro il punto snai e chiederei gentilmente di poter utilizzare i servizi...
:wink_:
-
Citazione:
bellosguardo
difficile trovarlo in città, però...:blink::blink::blink:
-
Citazione:
giorgiorox
difficile trovarlo in città, però...:blink::blink::blink:
solo un bello sguardo può trovarlo in città :wacko:
-
mamma mia quante storie per uno che caga per strada, cosa c'è di male?
anche io lo faccio sempre quando il semaforo dura tanto:biggrin3:
Citazione:
Filomao
io me la farei addosso, tanto puzzare per puzzare.................:biggrin3: