Giro in Grappa...????:blink::blink:
Azz...non avevo letto bene...:cry::tongue:
Visualizzazione Stampabile
escluso l'aperitivo...andiamo sul Grappa e non a Teolo!!!! Il brulè serve per scaldarci se ne abbiamo bisogno. Io vorrei proprio fare un giro in montagna ovviamente con i limiti della stagione in corso. Dai dai basta vestirsi e mal che vada ci scaldiamo le mani sui tre cilindri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ohlilà, ciao legno4 non ci conosciamo ma quasi sicuramente, qualche volta,ci saremo incrociati sui colli euganei...non mi dispiacerebbe far parte della gita.
Se il mio compagno di strada ha il giorno libero dal lavoro per il 7 marzo ci piacerebbe fare un po' di curve in compagnia. Se posso proporre, inoltre, il giro alternativo al Grappa (in caso di neve e strade impraticabili)...non si potrebbe fare un giro verso i colli vicentini passando per gli euganei? Le curve ci sono, non si va troppo in alto e il freddo è più contenuto. Non sarà interessante come andare in montagna ma almeno ci si può divertire in compagnia...visto il numero di partecipanti.
Però mi spiace un po' per l'amico che arriva da Trieste perché l'alternativa sarebbe un po' scomoda. Che ne dite?
Come già postato da Lucky ci piaceva l'idea di fare la prima uscita sul Grappa come l'anno scorso. Ovviamente non siamo così folli da salire se le strade non lo permettono. Io mi sono già organizzato per un pregiro sul Grappa il 2 marzo e così posso verificare la situazione. Penso che l'itinerario definitivo si deciderà l'ultima settimana. Ovviamente ogni proposta è buona. Alè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ehi legno, io domani vengo a fare un giro sui colli...possiamo incontrarci a Teolo così ci conosciamo?
Mi spiace ma domani lavoro e non posso muovermi! Sicuramente trovi qualcuno del forum! Alla prox
ciao a tutti io sono l'amico di Markspeed, beh io quel giorno alla sera devo andare a fare la notte e quindi sono libero....Quindi, ci sono anch'io o da una parte o dall'altra...dai tato che andemo.......
Originariamente inviata da -Johnny- Visualizza il messaggio
Non ho capito, ti sei messo in lista per l'aperitivo o per il giro in Grappa???
1) Legno4
2) Massimo speed
3) Johnny
4) Alberto
5) Enrico80
6) Enrico80's friend, ex Andy's A4 cabrio owner
7) Lucky con pneumatici invernali o catene a bordo
8) Luca "la bestia" con FZ1
9) Mene + Cicci
10) Edotto
11) Mr Tiger (in forse)
12) Niconino
13)Markspeed
14)Della81
bene! Allora 'ndemo
bella tato
bello bello il gruppo s'ingrossa.........e vaiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!