Visualizzazione Stampabile
-
eeehhhhmmmmm........ http://smileys.sur-la-toile.com/repo...-non-58933.gif
precipito da formazioni cumuliformi in quota.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
HAL9000
bellissima! se scrivi così divento subito tua amica, posso?:rolleyes:
dai vai a segnarti al pranzo di nonantola ci sono le prime prove
domenica a pranzo così ci dai una mano!:w00t:
se hai i numeri magari anche come autore...:w00t:
-
Io mi offro come bassista riservista, anche se vedo che già i bassisti abbondano! Per le prove la vedo dura, sarà meglio che ognuno si studi la sua parte alla perfezione, sarà tanto se si riesce a farne un paio (di prove). Ma chi suona deve portarsi lo strumento? O si noleggia il tutto? Perchè non credo che costi poco
-
Citazione:
black panther
LUIGI OCCHIO AI BRANI DI CUI ABBIAMO BISOGNO DI LA'
Raga di là noi abbiamo in scaletta:
- scenette su personaggi caratteristici del forum
- il reverendo che viene spogliato mentre si esibisce con la sua chitarra Luigi brano richiesto "you can leave your hat on"- i village people che eseguono il famoso balletto e spogliarello (però non ricordo il titolo del brano in questione..forse "macho man" o simile?)
e altre idee a seguire...stay tuned!:wink_:
Ma ragazzi che è?????
Ormai è deciso????
Ma siete pazzi?????
Aiuto...lo sapevo che non dovevo farmi coinvolgere...ora dovrò trovare una soluzione...comunque...se proprio proprio non si trova nessuno...e la canzone non è molto alta, posso canticchiare anche io qualcosa...comunque mi dovete far sapere un pò i brani perché molto in alto non arrivo! :wink_:
-
Citazione:
StPatrick
Ma ragazzi che è?????
Ormai è deciso????
Ma siete pazzi?????
Aiuto...lo sapevo che non dovevo farmi coinvolgere...ora dovrò trovare una soluzione...comunque...se proprio proprio non si trova nessuno...e la canzone non è molto alta, posso canticchiare anche io qualcosa...comunque mi dovete far sapere un pò i brani perché molto in alto non arrivo! :wink_:
Una bella banedizione e poi................. via a gambe levate
-
Citazione:
Luigi
pussa via tu :ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3::tongue:
no !
pussa via tu e anzi cerca di esserci al pranzo di nonantola x fare le prove :dry:
che art director d'egitto sei altrimenti ? :mad:
:tongue:
-
Citazione:
Cux
Io mi offro come bassista riservista, anche se vedo che già i bassisti abbondano! Per le prove la vedo dura, sarà meglio che ognuno si studi la sua parte alla perfezione, sarà tanto se si riesce a farne un paio (di prove).
si, funziona esattamente cosi'
Citazione:
Cux
Ma chi suona deve portarsi lo strumento? O si noleggia il tutto? Perchè non credo che costi poco
no, almeno gli strumenti ognuno si porta il suo e con gli ampli ci si mette d'accordo su chi li porta. Al limite si affitta la batteria
benvenuto :coool:
Citazione:
StPatrick
Ma ragazzi che è?????
Ormai è deciso????
Ma siete pazzi?????
vedrai che con i tacchi a spillo che ti daranno in dotazione ci arrivi .....in alto :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Citazione:
Intriplato
no !
pussa via tu e anzi cerca di esserci al pranzo di nonantola x fare le prove :dry:
che art director d'egitto sei altrimenti ? :mad:
:tongue:
d'Egitto ci sarai te :tongue::tongue::tongue:
http://img13.imageshack.us/img13/370...rabiacahj4.jpg
http://img13.imageshack.us/img13/250...jpg/1/w250.png
e poi quale art director del piffero, l'art director è la panterona quindi vedi di portare rispetto
BATTERIA
Votalele
BASSO
Lucav
D74
FleaRules
Giova66
Cux
TASTIERE
Luigi
TROMBONE ???
Fearless1972
VOCI
Black Panther
Giova66 ?
MAKE UP
LadyRS
CHITARRA
StPatrick (chitarra ritmica)
D74[/QUOTE]
SAX
HAL9000
-
possiamo togliere quei punti interrogativi????
grassie...........:biggrin3:
-
BATTERIA
Votalele
BASSO
Lucav
D74
FleaRules
Giova66
Cux
TASTIERE
Luigi
TROMBONE
Fearless1972
VOCI
Black Panther
Giova66 ?
MAKE UP
LadyRS
CHITARRA
StPatrick (chitarra ritmica)
D74[/QUOTE]
SAX
HAL9000
Citazione:
fearless1972
possiamo togliere quei punti interrogativi????
grassie...........:biggrin3:
no...è che non capisco mai se scherzi o fai sul serio :dry::dry:
..perchè fai sul serio...vero ? :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
vedrai che con i tacchi a spillo che ti daranno in dotazione ci arrivi .....in alto :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Davvero simpatico si...:dry::dry::dry:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue: