Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Non commento il tuo gesto ma dico due cose:
1) Non esiste un luogo dove un barbone non possa andare insieme al suo cucciolo.
2) In questa società (perbuonista ma solo quando fa comodo...), si abbandonano I FIGLI, avvolti nella copertina.....a volte nei giardini, a volte sul sagrato della chiesa, a volte nel bidone della spazzatura. I miei cuccioli rimangono soli esclusivamente nel giardino di casa mia. Il giorno in cui non avrò più una casa, i miei cuccioli -se li avrò ancora- restano con me, SEMPRE. A maggior ragione alle 10 di sera....
la penso come te!!i i miei cani con me sempre e comunque
-
[QUOTE=giulianaspeed;1746078
non voglio entrare nel merito di questa discussione....non ho pregiudizi...penso solo che anche in quel "mondo" c'è chi è buono e chi non lo è....non faccio mai di tutta un erba un fascio....ne conosco di gente che chiede l'elemosina con il cane...gente che ama il cane piu' di se stesso...ma anche gente che come dice Shark i cani li tratta malissimo....[/QUOTE]
giuliana non era idirizzata a te ma chi mi precedeva 4-5 uttenti del forum....solo hai risposto tu e non loro
-
Citazione:
LadyRS
giuliana non era idirizzata a te ma chi mi precedeva 4-5 uttenti del forum....solo hai risposto tu e non loro
si avevo capito....volevo solo esprimerti il mio punto di vista:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
ho scritto che penso che sia di uno di loro ma non ne ho la certezza:wacko::wacko::wacko:
....
non era riferito a te ma tutti quelli che si sono femato a questa tua ipotesi piuttosto che al vero seno del topic.. tutto qui
un bacione Giuliana
;)
-
Giuliana...hai fatto qualche foto alla creatura?
-
Citazione:
Black Death
non era riferito a te ma tutti quelli che si sono femato a questa tua ipotesi piuttosto che al vero seno del topic.. tutto qui
un bacione Giuliana
;)
ciao Enzo:wink_:
Citazione:
TB Herbie 53
Giuliana...hai fatto qualche foto alla creatura?
no....ieri sera quando ho dato il cane al mio amico non avevo la macchinetta....ora chiedero' a lui di fare qualche foto...anche se oggi c'è un tempaccio...il mio amico dice che il suo terranova è contentissimo....non lo vuole toccato da nessuno:wub::wub::wub::wub::wub:
-
io invidio il gatto dell'avatar
-
posso dirti una cosa.........?.......metti una foto ed un annuncio lì docve l'hai trovato...il mio è solo un consiglio....e ti capisco....credimi che ti capisco.....in 2 anni ho trovato una decina di cani
-
Citazione:
TB Herbie 53
posso dirti una cosa.........?.......metti una foto ed un annuncio lì docve l'hai trovato...il mio è solo un consiglio....e ti capisco....credimi che ti capisco.....in 2 anni ho trovato una decina di cani
Bruno.....metterei la mano sul fuoco che il cane nelle condizioni in cui l'ho trovato puo' essere solo di una persona di strada .......faccio come mi ha detto Antonietta ...vado a denunciarlo al canile..... lo porto dal veterinario per controllare se ha il microchip(ho seri dubbi che sia un cane registrato.....non è sicuro di razza)......ma non mettero' di certo un annuncio....qualcuno potrebbe approfittarsene....tipo quelli che fanno fare i combattimenti o gente che cerca cani da vivisezionare......no no........faccio quello che è giusto fare....e andro' anche di nuovo li' a vedere chi sono le persone che stanno in quella chiesa.....:wacko::wacko:.
-
Citazione:
giulianaspeed
ciao Enzo:wink_:
no....ieri sera quando ho dato il cane al mio amico non avevo la macchinetta....ora chiedero' a lui di fare qualche foto...anche se oggi c'è un tempaccio...il mio amico dice che il suo terranova è contentissimo....non lo vuole toccato da nessuno:wub::wub::wub::wub::wub:
maremmano:biggrin3::wink_: