gigi gia fatto per tel ma te loscrivo sono orgolglioso che sei sempre e solo te a mettere le manine sulla mia speed ,infatti in sezione non c'e' ne una che va male.
Visualizzazione Stampabile
gigi gia fatto per tel ma te loscrivo sono orgolglioso che sei sempre e solo te a mettere le manine sulla mia speed ,infatti in sezione non c'e' ne una che va male.
COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!!!!
Gamberetto sei un GRANDE!!! Complimentoni!!! :wink_: :oook:
:blink:NO COMMENT...
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Bravissimo Gigi, non solo grande uomo, amico disponibile e appassionato vero, ma anche esperto dalle indiscutibili qualità.
Un abbraccio anche a tutta la SRT
hanno già detto tutto ma mi unisco anch'io ai complimenti alla moto e a chi l'ha assemblata ...e devo dire a malincuore che anche le foto di flash non sono niente male
GAMBERETTO for ever!!!!
davvero un gran bel lavoro! E che passione; vedere e seguire sul forum dalla nascita della bestia al suo trionfo... CHE FIGATA!!!!!!!!!!!
Raga... son contento di avere la mia moto anche per il fatto di avervi incontrato!
Anche se non riesco ad essere presente come vorrei, vi son sempre vicino col core!
A presto!
Non mi era sfuggito già dalla fase di costruzione.
Charamente i complimenti vanno anche e immancabilemente anche a te che sei il primo artefice e creatore della special.
COMPLIMENTI A VOI, AVETE FATTO UN GRANDE LAVORO DANDO A VOI DUE ED ALLA SEZIONE ROMANA UN GRANDE LUSTRO.
ma alla fine...........non ho capito chi abbia vinto tra le due moto..ammesso che fosse una competizione.......