Visualizzazione Stampabile
-
Siamo in piena crisi economica, posti di lavoro sempre più a rischio, cassa integrazione, riduzione degli orari.
Mi direte cosa c'entra tutto questo?
C'entra c'entra
se riprendiamo i posti di lavoro che abbiamo snobbato agli anni d'oro e delle carte di credito, cambiali, finanziamenti ecc ecc.
Automaticamente creiamo una barriera agli sbarchi, a tutti sti clandestini.
Ci vuole anche la manovalanza, di impiegati siamo pieni.
Diamo una occhiata negli ospedali, circa il 50% sono extracomunitari. Ragazzi avete si studiato e questo non ve lo nega nesuno, ma anche gli extracomunitari delle volte sono studiati, laureati, però si adattano ad ogni genere di lavoro.
Il governo??? si ha le sue colpe ma facciamo un esame e vediamo se saremmo disposti ad andare a lavorare in un cantiere e con il flessibile lavorare 9 ore al giorno, il tutto per 1000,00 Euro.
Se ne andrebbero da soli credetemi come sono venuti ci sarebbe il "contro esodo" e con esso gli stupri, le rapine, le violenze.
Dovremmo fare i conti solo con i nostri mascalzoni e a quel punto tirare un conto se erano di più o di meno.
FINE
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
scendiamo (scendono) in piazza per manifestare contro la pena di morte in Giappone.... :sick: cioè ma ci rendiamo conto?
Invece per i problemi di Casa Nostra, no...
Siamo derisi da ogni dove... il capo della polizia Rumena sorridendo ha detto che è ovvio che il criminale va a delinquere dove gli viene più facile... a bucarest non c'è una rapina da anni.... Fate vobis...
Citazione:
noris
Siamo dei coglioni, ma grossi,grossi
Mi avete fatto venire in mente anche quell'altro caso di ristoratori italiani, di origine calabrese, che in germania hanno fatto cartello facendo arrestare i compatriori che tentavano di imporre il pizzo.
A quella stordita della rai che chiedeva perche' li' avessero deciso di denunciare mentre a casa non l'avrebbero forse fatto le risero in faccia... e poi dissero: " Ma qui li mettono in galera per 15 anni, mica scherzano, mica tornano a darci fastidio. E se mandano qualcuno a minacciarci come seconda condanna si prendono l'ergastolo, qui della giustizia ci si puo' fidare. Qui paghi le tasse e poi campi tranquillo. "
Io per poco non mi mettevo a piangere. :cry:
-
Citazione:
Big Marino
Siamo in piena crisi economica, posti di lavoro sempre più a rischio, cassa integrazione, riduzione degli orari.
C'entra c'entra
se riprendiamo i posti di lavoro che abbiamo snobbato agli anni d'oro e delle carte di credito, cambiali, finanziamenti ecc ecc.
Diamo una occhiata negli ospedali, circa il 50% sono extracomunitari. Ragazzi avete si studiato e questo non ve lo nega nesuno, ma anche gli extracomunitari delle volte sono studiati, laureati, però si adattano ad ogni genere di lavoro.
Il governo??? si ha le sue colpe ma facciamo un esame e vediamo se saremmo disposti ad andare a lavorare in un cantiere e con il flessibile lavorare 9 ore al giorno, il tutto per 1000,00 Euro.
Se ne andrebbero da soli credetemi come sono venuti ci sarebbe il "contro esodo" e con esso gli stupri, le rapine, le violenze.
Dovremmo fare i conti solo con i nostri mascalzoni e a quel punto tirare un conto se erano di più o di meno.
FINE
Scusa non so lì su da voi, ma qui io conosco tanta gente che si fa un M...zo cosi, anche per meno di 1000 euri.
-
Citazione:
flaga
Scusa non so lì su da voi, ma qui io conosco tanta gente che si fa un M...zo cosi, anche per meno di 1000 euri.
ovunque penso...
-
Citazione:
the dog
ovunque penso...
Infatti cominciavo a dubitare.:wink_:
-
Citazione:
Big Marino
C'entra c'entra
FINE
Il discorso è giusto in parte,ma cmq non risolverebbe il prob,finche verremmo considerati un paese dove è facile delinquere saremmo sempre invasi dalla feccia di tutti i paesi,e cercando di colipire loro con leggi al limite del razzismo colpiamo anche le brave persone che possono veramente dare una mano.
Dobbiamo dimostrare che non siamo un paese di polli che chi sbaglia paga e paga sul serio,ma invece da noi tra indulti indultini leggi fatte ad ok e cagate organizzate x ingolfare il sistema non si va avanti anzi,e ovviamente c'è chi se ne approfitta
-
Citazione:
the dog
pena di morte
QUOTO ! non aggingo altro sarebbe superfluo !!
-
Citazione:
the dog
pena di morte
mi basterebbe solo "pena"
adesso non c'è nemmeno quella
-
Citazione:
Warsteiner
mi basterebbe solo "pena"
adesso non c'è nemmeno quella
cazzo veramente....:ph34r:
-
Citazione:
niconino
io sarei favorevole alla castrazione ma non chimica ma con l'accetta che sia di esempio per tutti non si puo' abusare di ragazzine di 14 anni !!!!!!!!!!!! :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
concordo!!!castrazione a morsi e poi a spaccare le pietre in sardegna così sistemano i bollenti spiriti:angry: