Visualizzazione Stampabile
-
discorsi fatti e rifatti, e tutti da quotare...non lo so a che punto bisognerą arrivare, certo che, come dice il buon ettore, vedere la nostra nazione, perla del mediterraneo, soccombere in questo modo mi rattrista e mi impaurisce per quel che verrą in futuro...
affogo nell'amara tristezza...soprattutto perchč non vedo alcun segno di inversione di tendenza...si riempiono la bocca con l'esercito...
Guardate, io credo che non potrei mai fare il poliziotto/carabiniere/altra forza di pubblica sicurezza...vedere buttare via da un giudice del piffero, un lavoro che magari č costato mesi di appostamenti e indagini, mi farebbe sentire inutile...ammiro tutti quelli che giorno dopo giorno danno il meglio di se per assicurare alla legge (?) i delinquenti....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the dog
...noi...
grazie adesso ne sono certo ,sai non so pero' mettere una sovratassa ai extra communitari? in olanda per entrare nel loro paese in cerca di lavoro SE NON SEI EUROPEO paghi circa 1000 euro
-
Citazione:
armageddon
roviniamoli,mandiamogli la nostra classe dirigente a gestirgli il paese
:risate2: grande!!! :laugh2:
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
Semplice.
Se si vota con il culo cosa vuoi che cambi? E' piu' facile votare alleanza Nazionale e poi scoprire che il signor Fini ha mandato all'aria il partito per una "coalizione" con il nano.
Perche' non votare Lega, visto che e' diventata pappa e ciccia con il Simpaticone che sparla dei desaparecidos?
....
Perche' non votare PD, se poi al suo interno e' un colabrodo ?
.....
Unica soluzione? Scheda nulla.
Salterebbero tutti, dal primo all'ultimo. E poi si ricomincia seriamente a prendere sul serio la Giustizia, l'Economia ecc ecc
Sticaxxi :w00t:
-
Ragazzi, non e' necessario andare troppo oltre con le parole.
Rabbia, frustrazione, aspettative di una situazione migliore... tutti sentimenti comprensibili, anche quando non universalmente condivisibili.
Le parole e i sentimenti estremi pero' sono altra cosa, lasciamoli perdere, o saremo costretti a chiudere la discussione.
A questo mondo c'e' gia' chi fraintende un motto di spirito... figuriamoci se si va' oltre.
Mi raccomando... :rolleyes:
-
Citazione:
Notturno
Ragazzi, non e' necessario andare troppo oltre con le parole.
Rabbia, frustrazione, aspettative di una situazione migliore... tutti sentimenti comprensibili, anche quando non universalmente condivisibili.
Le parole e i sentimenti estremi pero' sono altra cosa, lasciamoli perdere, o saremo costretti a chiudere la discussione.
A questo mondo c'e' gia' chi fraintende un motto di spirito... figuriamoci se si va' oltre.
Mi raccomando... :rolleyes:
ora vedrai come andra' oltre con le parole la panterona per avere scritto con il suo colore:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
ora vedrai come andra' oltre con le parole la panterona per avere scritto con il suo colore:biggrin3::biggrin3:
e che fa ? lo fa nero ?? :laugh2:
-
Citazione:
Muttley
dipende...perora le girano parecchio...quindi attenti a voi maschietti....io mi salvo.....son femminuccia e quindi mi vuol bene:wub:
-
Citazione:
Muttley
Piu' di cosi' ? :blink:
Guarda che faccia che ho... :laugh2:
-
Citazione:
Notturno
Piu' di cosi' ? :blink:
Guarda che faccia che ho... :laugh2:
notturno, posso fare un piccolo off topic?
ma si! dai! .... ci sei abituato oramai............
Notturno ... leader dei moderatori!!! :w00t: