Visualizzazione Stampabile
-
Ti assicuro che politica e mafia sono un tuttuno.
Se cominciano a buttare in galera i trafficanti di droga e gli appaltatori, non arrivano più le mazzette (grosse nelle mani dei politici).
In ogni caso, il mio era il modo per dire che non servono più poliziotti o l'esercito per le strade. Basterebbe far lavorare bene quelli che ci sono.
Sono d'accordo sul fatto che dove c'è potere c'è tutta la cacca che dicevi.
Ma c'è anche un limite, per chi sta tra la gente, come me.
E sono a favore delle ronde, solo se dietro non sta la politica e se possono aiutare e coadiuvare a fronteggiare il marciume, visto che altrimenti non si può fare.
-
forse saranno fatte anche a fin di bene,ma come diceva qualcuno sopra si riesca di innescare qualcosa di pericoloso,secondo me è lo stato che deve provvedere alla sicurezza dei contribuenti,le forze dell'ordine vanno aumentate,ma siamo sempre lì, questo stato non funziona
-
a Genova tanti anni fa il centro storico era stato bonificato semplicemente permettendo ai locali di fare musica, tenere aperto insomma far vivere ai giovani la città.
In piazza delle erbe a mezzanotte si vedevano ancora famiglie con bambini che rincasavano, il marcio senza alcuna ronda era stato spinto via....
Poi la solita tiritera e niente musica, orari sempre più ristretti e quello che era nato chiudeva e quella zona fu rinconsegnata al nulla.
-
mah se vengono pure sponsorizzate con soldi da privati, aziende, partiti o altro... vedo sempre peggio.....
è nato il nuovo business......delle ronde
-
ma secondo voi che potere hanno queste ronde?ma chi si credono di essere?i giustizieri della notte?..ma per cortesia..io credo solo nelle forze dell'ordine e basta quelli che fanno le ronde non sono mica ufficiali\agenti di polizia giudiziaria...
ma che andassero a lavorare...
-
ciao
d'accordo con le ronde, ma fatte dall'Esercito (come era un tempo, le ho fatte anche io quando ero a naja)
Personale Militare armato con la possibilità di arresto e tutto quanto come le Forze dell'Ordine
ettore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao
d'accordo con le ronde, ma fatte dall'Esercito (come era un tempo, le ho fatte anche io quando ero a naja)
Personale Militare armato con la possibilità di arresto e tutto quanto come le Forze dell'Ordine
ettore
quoto!!!!!!!!!!!
-
Ti assicuro che politica e mafia sono un tuttuno.
Come NON Quotarlo!
-
Citazione:
Gian
Se io da solo o con qualcun altro decido di farmi una passeggiata disarmato e senza disturbare nessuno di notte per controllare il mio quartiere nessuno me lo può impedire.
E se nel vedere qualcosa di sospetto chiamo le FF.OO. faccio prevenzione e null'altro.
Lo potevi già fare anche prima e senza tutto questo clamore mediatico.
-
Citazione:
winter1969
Lo potevi già fare anche prima e senza tutto questo clamore mediatico.
quoto