Visualizzazione Stampabile
-
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
grazie grazie,l'idea della palla da biliardo l'ho vista su questo forum,penso che il pippolino dell'aria lo abbiano cambiato in tanti,perchè non piace a nessuno.:tongue::tongue:
La maggior parte adottano la palla 8,io ho optato per un colore piu vivace,almeno si nota subito,ne ho fatto un paio di varianti,magari ogni tanto la cambio.
Gli spippolamenti veri??? ehm ehm!!
Devo trovare il coraggio,ho tutto impacchettato,compreso un parafango nuovo di pacca da verniciare e bucare.
Vedremo:laugh2::laugh2:
-
Se ce la fai col "dinero" ti consiglierei di farcele verniciare, quelle strisce sul serba.
Lo so che i carrozzieri sono piu' cari delle squillo....ma verrebbe tutto un'altro lavoro!:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luca BB
Toku già ti feci "involontariamente" i complimenti. Quando ti ho incrociato sul mio scooter avevo la bava alla bocca!
Ideona quella della pallina da biliardo (proverò a metterci una palla da tennis).
Ora però buttati sugli spippolamenti veri!
io voglio metterci una palla da bowling...:w00t:
-
Citazione:
t-bird 63
Se ce la fai col "dinero" ti consiglierei di farcele verniciare, quelle strisce sul serba.
Lo so che i carrozzieri sono piu' cari delle squillo....ma verrebbe tutto un'altro lavoro!:rolleyes:
:supremo::supremo::supremo:
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
io voglio metterci una palla da bowling...:w00t:
Ci avevo pensato anche io alla palla da bowling ma dovrei trovare il modo di sorreggerla e poi non saprei più dove mettere la gamba sinistra.
-
Grazie a tutti per i complimenti.
T.bird,diciamo che le strisce sono ancora in fase prototipo,sono un po fissato con le proporzioni e volevo vedere un po se come le ho tagliate potevano andare bene,sicuramente verniciate sarebbero moto meglio,magari sarebbe figo trovare un serbatoio d'occasione e farle direttamente li.
-
Citazione:
Tokugawa
Grazie a tutti per i complimenti.
T.bird,diciamo che le strisce sono ancora in fase prototipo,sono un po fissato con le proporzioni e volevo vedere un po se come le ho tagliate potevano andare bene,sicuramente verniciate sarebbero moto meglio,magari sarebbe figo trovare un serbatoio d'occasione e farle direttamente li.
Se e' per questo, perlomeno per quanto mi riguarda, il serbatoio con le strisce di quelle proporzioni e' bellissimo!:oook:
Molto anni '50:wink_:
-
Grazie T.bird,anche a me piacciono molto,mi sono ispirato a quelle della TT,solitamente bianca con le strisce rosse e la modanatura cromata centrale.A breve tocchera anche al parafango anteriore,quello per le proporzioni mi sta facendo sgranellare un bel po.
Ciauzz
-
a sto' punto aggiungo la mia, cosa dite taglio il parafango dietro?
ImageShack - Image Hosting :: bonnieconstemma.jpg
-
Si, taglialo sto parafango!!!:wink_::biggrin3: