Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Per stare in casa, una Street? più leggera della Speed quindi comoda nelle manovre.
e lo so .........anche la street ci pensavo..........ma più leggo i vostri commenti e più vedo che tutto è un problema mio.........
la realtà e che non ho accettato la mia nuova condizione fisica permanente....
e questo mi disturba e mi rallenta nella scelta............e mi mette in crisi........
e più vado in pulman e più sono gelosa quando sento il boato di una mille......magari con un arrow
-
Citazione:
LadyRS
e lo so .........anche la street ci pensavo..........ma più leggo i vostri commenti e più vedo che tutto è un problema mio.........
la realtà e che non ho accettato la mia nuova condizione fisica permanente....
e questo mi disturba e mi rallenta nella scelta............e mi mette in crisi........
e più vado in pulman e più sono gelosa quando sento il boato di una mille......magari con un harow
Dan? :D scherzo
beh ovvio che se hai dei problemi fisici importanti o comunque limitanti sarebbe meglio prendessi una moto più "semplice" capisco che non è facile psicologicamente ma sono pursempre moto, e che moto! :wink_:
-
fissiamo dei paletti:risali in moto dopo una sberla cosmica e non conosci la reazione del tuo fisico; necessiti di una postura più eretta; non ami custom e simili;
mia idea: una moto di media cilindrata, non troppo pesante; divertente da guidare ma con una posizione non troppo carica e abbastanza cavalli che spingono; quindi suzuki gsr o meglio gladius (bandit ma più pesante e turistica); kawa er6 (o versys se piace); yamaha fz o diversion. tutte queste moto sono economiche, si trovano usate e si riescono a rivendere se poi, dopo un po', viene il morbin di qualcosa di più tosto :biggrin3:
-
Citazione:
papitosky
fissiamo dei paletti:risali in moto dopo una sberla cosmica e non conosci la reazione del tuo fisico; necessiti di una postura più eretta; non ami custom e simili;
mia idea: una moto di media cilindrata, non troppo pesante; divertente da guidare ma con una posizione non troppo carica e abbastanza cavalli che spingono; quindi suzuki gsr o meglio gladius (bandit ma più pesante e turistica); kawa er6 (o versys se piace); yamaha fz o diversion. tutte queste moto sono economiche, si trovano usate e si riescono a rivendere se poi, dopo un po', viene il morbin di qualcosa di più tosto :biggrin3:
hai ragione......non scarto i tuoi consigli...............
-
-
Allegati: 1
Secondo me... per una postura comoda, senza affaticare braccia e gambe, ti riconsiglio la GALLETTO 1200W
Allegato 15362
-
Citazione:
flaga
Secondo me... per una postura comoda, senza affaticare braccia e gambe, ti riconsiglio la GALLETTO 1200W
Allegato 15362
vuoi proprio attirare la sua ira :biggrin3:
-
Citazione:
papitosky
vuoi proprio attirare la sua ira :biggrin3:
:biggrin3:
-
Compra questa:laugh2:
http://img27.imageshack.us/img27/1913/girl20ural.jpg
http://img27.imageshack.us/img27/gir...jpg/1/w512.png