:blink: azzz......
Visualizzazione Stampabile
a 16 anni con la vespa,uno in strada dritta mi aggancia e mi trascina per una cinquantina di mt..cavolo che botta..vespa da buttare caviglia rotta 2 costole incrinate..due anni fa con la hornet un pirla ad uno stop decide di prendersi la precedenza e parte investendomi in pieno..scavalco una smart e finissco sotto un'audi che si ferma in tempo!!!la moto vola sopra la smart..hornet da buttare,telaio piegato..io lacerazione al muscolo tibiale..morale cicatrice a 'L' trenta punti di sutura perdita della sensibilità nella zona tibiale!
a parte i bussi vari con il motorino tentando di impennare (da allora ho detto basta) e qualche scivolatina su ghiaini vari, l'unico busso rilevante è stato ad aprile 2007, molti di voi sicuramente se lo ricordano.
Affronto una curva neanche tanto forte (70 km/h circa) quando mi becco un ruscello che attraversa la strada...... Perdo il posteriore e poi la moto inizia a sbacchettare......buio per una decina di minuti e risveglio sull'elicottero del 118
Grazie alla tuta mi sono trovato solo una clavicola "racing" in 3 pezzi, 1 costola rotta e un'altra incrinata. 2 mesi e poi di nuovo in forma!
all'età di 14 anni fino a 6 mesi fa la mia vita è sempre stata assai sfrenata ,,,,,,
si parte con il motorino il ciao e ruzzoloni e capitomboli........ginocchia e cosciotte tutte grattuggiate..........
poi salendo di cilindrata a 18 anni la honda 500 xl.......caduta in un fiume giù dal ponte
a 21 anni con l' honda 600 xl sono caduta in sardegna distrutta tutta la mia superficie e da li la mia carriera di modella buttata nel (cesso)
poi vari capitomboli.........fino al più tremendo in agosto :-------
bacino rotto in 3 parti (acetabolo ileopelvico anca ) ---femore---ulna radio ---spalla sx--ginocchio dx----slogato spalla dx ,ginocchio sx, caviglie
un trapianto di ossa del bacino.......via la cistifeglia......(5 anestesie in 45 giorni)
un frontale mostruoso,,,,,,,,,,,,