Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
Mamma mia che "macello"!!!!:wacko::wacko:
Te le immagina circa 30 daytona (e non) che continuano a fare su e giù dal tomarlo??:rolleyes:
Figata!!!:coool::coool: Mancherebbe solo un telemetrista!!! Ma a quello ci penseranno i caramba...:ph34r:
Di solito aspettano sulla piazzola in terra ad Anzola... non so se riescono a darci i tempi sul giro, al limite fanno il photofinish all'arrivo... :laugh2::laugh2::laugh2::ph34r:
-
promette bene....:biggrin3:
-
Citazione:
michele0105
Te le immagina circa 30 daytona (e non) che continuano a fare su e giù dal tomarlo??:rolleyes:
Figata!!!:coool::coool: Mancherebbe solo un telemetrista!!! Ma a quello ci penseranno i caramba...:ph34r:
Si siiiii che bello...30 daytona che prendono la paga da un vecchietto con la speed e che per giunta viaggia zavorrato....che bello, che bello......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
michele0105
Citazione:
wlecurve
Si siiiii che bello...30 daytona che prendono la paga da un vecchietto con la speed e che per giunta viaggia zavorrato....che bello, che bello......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Deh... vecchietto della zona :biggrin3:
dove andiamo a mangiare a misdì? Ta ghè nò un'idea?
-
Citazione:
Lorient
Di solito aspettano sulla piazzola in terra ad Anzola... non so se riescono a darci i tempi sul giro, al limite fanno il photofinish all'arrivo... :laugh2::laugh2::laugh2::ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tanto io avrò ancora le briciole sulla targa dalla cena della sera prima...Intriplè e Blackbird sanno cosa voglio dire!:rolleyes:
Citazione:
wlecurve
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
michele0105
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tanto io avrò ancora le briciole sulla targa dalla cena della sera prima...Intriplè e Blackbird sanno cosa voglio dire!:rolleyes:
:ph34r::ph34r::ph34r:
Estendo la domanda anche a te... sai di qualche posto "come si deve" dove andare a mangiare a mezzogiorno?
-
Citazione:
Lorient
Estendo la domanda anche a te... sai di qualche posto "come si deve" dove andare a mangiare a mezzogiorno?
Ci sarebbe "la pergola" a bedonia (famosa per i funghi) ma si spende un botto...
A dir la verità non mi sono mai fermato a pranzo in quelle zone...se mi viene in mente qualcosa te lo dico!:wink_:
-
Citazione:
Lorient
Deh... vecchietto della zona :biggrin3:
dove andiamo a mangiare a misdì? Ta ghè nò un'idea?
Penso che organizzi Cris appena la lista sara' chiusa......anche' perche' con tante persone ci vuole un locale adatto(ci sarebbe a s'.stefano). A bedonia mi sono fermato una sola volta a pranzo e non ho mangiato male ma non mi ricordo come si chiama .....:sick:
-
Citazione:
wlecurve
Penso che organizzi Cris appena la lista sara' chiusa......anche' perche' con tante persone ci vuole un locale adatto(ci sarebbe a s'.stefano). A bedonia mi sono fermato una sola volta a pranzo e non ho mangiato male ma non mi ricordo come si chiama .....:sick:
Vedi che sei vecchietto? Veloce ma vecchietto... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Lorient
Vedi che sei vecchietto? Veloce ma vecchietto... :laugh2::laugh2::laugh2:
Guarda che io mi ricordo il nome delle gnocche non dei ristoranti:wink_:
Ad ogni modo per prenotare per tante persone penso si debba andare in loco a meno che non si conosca bene il gestore.Non penso che prendano prenotazioni al telefono per un cosi' vasto numero di manigoldi....:wink_::biggrin3: