Me ne tiro fuori!!!
Buon proseguimento!!!
Visualizzazione Stampabile
Me ne tiro fuori!!!
Buon proseguimento!!!
quoto GIUVA al 100%.
mi permetto appunto di sottolineare che l'importante è che l'immigrazione sia controllata e regolamentata, e non "selvaggia" come mi pare ora sia :mad: .
Infine dico, ben venga chiunque a patto che ci rispetti come popolo e come usanze, e che non gli venga neppure lontanamente l'idea di voler invece imporre propri usi e costumi, altrimenti A CASA!!!!!!
tutto qui....posto che vai, usanza che trovi, quindi, rispettala!!!
SIMPLE
TNE
sono appena tornato dalle vacanze appena ho potuto ho acceso il computer x vedere cosa si diceva nel forum . mi metto a leggere questa discussione e rimango perplesso dal arroganza ignoranza e mancanza di buon senso di certe persone a partire da bastrd inside . hai detto molte stronzate e per di piu non hai neanche palle e ti nascondi dietro il patriotismo ma 6 solo un razista . sono venuto in italia 15 anni fa e avevo solo 16 anni sono partito da zero ho sempre lavorato non ho mai rubato ne stuprato ne spacciato mi sono fatto famiglia e casa e nessuno mi ha mai regalato niente anzi .... vuoi sapere x 10 ore al giorno quanto guadagnavo nel 91 ? 400 mila lire . voglio vedere se ci ho guadagnato solo io nel lavorare in italia o magari di piu il mio datore di lavoro . hai capito inside lavorare , lavorare e quello che faccio da 15 anni . non si e tutti uguali come non si e tutto uguali voi italiani qui in italia e fuori al estero quando partivate in massa ad imigrare in america argentina e australia . e non tutti si comportavano bene quando si andava al estero ma come ho gia detto non tutti sono uguali e questo vale x tutti . ma tu insieme a qualcuno altro forse neanche sai cosa vuol dire la parola lavoro e alla fine mi sento ben piu realizato e conteto di voi e scometo che le vostre idee del cazzo non avrete mai le palle ad esprimerle di persona a uno che si fa il culo come me per andare avanti ma solo nascosti dietro a una tasteria . non avete ne cervello ne palle .
tony 6 una brava persona
bravo hannibal, se tua sorella o la tua fidanzata fossero stuprate o uccise da uno di questi signori saresti altrettanto felice???
io comunque credo che il motivo x cui non vengono rimandati indietro è solo uno:
questa è gente disposta a lavorare in nero, a lavorare 12 ore al giorno e x pochi soldi, e così gli operai italiani sono costretti ad adeguarsi alle retribuzioni degli extracomunitari. ultimamente le aziende assumono solo extracomunitari, e mi ricordo una volta un politico, non ricordo chi, aveva detto che se non ci fossero gli extracomunitari le industrie fallirebbero
diciamoci la verità, chi sta al potere pensa a far entrare nelle tasche dello stato, e soprattutto nelle sue e dei suoi amici più soldi possibile, mentre vuol far credere che quello che fa lo fa x il bene della comunità, ma non è così
[QUOTE=mikispeed;171979]sono appena tornato dalle vacanze appena ho potuto ho acceso il computer x vedere cosa si diceva nel forum .
se hai letto tutti gli interventi conosci la mia posizione e cosa penso
ovviamente non condivido ne approvo le discussioni urlate dove si esibiscono muscoli e insulti e capisco che ti senta offeso da chi argomenta poco e grida molto, tu come la tua gente come qualsiasi altro abitante di questo pianeta per me siete persone, esseri umani degni di rispetto, come me ne più ne meno, non meno onesti e con altrettanta volontà di rispettare le regole del vivere civile, ma non commettere lo stesso errore di chi s'arrende alle proprie paure, avrai sempre qualcuno che ti comprende e ti accoglie e che biasima e condanna chi odia e vive di rabbia e rancori,
questo è un paese dalle mille anime, dove chi meno ha più dona e condivide
dove la gente del sud meno fortunata e con meno privilegi accoglie con generosità chi fugge dalla miseria e dagli orrori della guerra e sbarca sulla sua terra,
c'è e ci sarà sempre chi accecato dal suo furore o per calcolo ed interesse fomenta le persone meno attente o forse meno informate o soltanto più attaccate al proprio mondo, al proprio campanile, ai propri dubbi e paure,
non è facile convincere chi vive di fantasmi e risentimento
ma anche tu fai passare il temporale e aspetta il sereno
resteranno sempre erika e omar, ma è anche vero che 1/3 dei crimini vengono commessi dagli extracomunitari, e diminuire la criminalità di 2/3 non sarebbe male, non credi???
ma come ho detto sopra gli interessi sono economici, altrimenti non si spiega una tale ottusità nel continuare a farli arrivare in italia
ieri sono andato a vedere "domino" al cinema, e c'era una scena dove facevano vedere come dovevano essere classificate tutte le varie razze presenti negli stati uniti, mi ricordo ad esempio i cinegri xchè mi faceva ridere, poi ce n'erano molte altre. non dirmi che ti piacerebbe arrivare a questo anche in italia???
bastard...t hanno sputtanato!