molto emozionante...potresti farci su un libro e raccontarci la storia x intera...
Visualizzazione Stampabile
molto emozionante...potresti farci su un libro e raccontarci la storia x intera...
Zena:wub: è sempre Zena:wub:
15 anni che bazzico locali e non ne ho mai "presa" suonando...una volta una tipa che mi faceva impazzire (soprannome bam-bite) era ad un mio concerto...quando finisco scendo dal palco, la punto secco e le chiedo :"ti è piaciuta la band?" - e lei "sisi, molto, tu li aveva già sentiti?"...mi son girato e mi sono andato a fare una birra...
brava antonietta!
la domanda è: ma la musica sulla quale balla è tratta dal tell it uif a song maddafakka edition o do it uif a song?
:D
E' un pezzo che piace molto a Virginia, la stanza delle arti e tutta la casa sono molto spaziose, lei mette spesso la musica a tutto volume indossa le punte e inizia a piroettare e saltare, ride e fa mosse strane ogni volta che si trova davanti ad uno specchio..
al di là dello specchio c'è un'entità eterea maschile che la osserva e lei lo sa..
non la teme affatto perchè sa di che natura è fatta..
Sto cercando, è un brano che postai qualche tempo fa....
ha il mare come sottofondo e una voce femminile che dice "only You...can hear my soul"
sul tubo si trova solo la versione "Luna tu" cantata da un tenore italiano ma quella che ha virginia...Wow! E' solo mare, pianoforte e quella voce, poi ad un certo punto lentamente entra in un crescendo un'intera orchestra e un coro potentissimo..poi torna lei che ripete la frase come un'eco lontana..e alla fine solo il rumore del mare..:wub:
guarda, ho un campionario di figure di merd@ da scriverci un libro ...hai ragione, la birra era più brillante...ma lei aveva un...sorriso (?!?) da urlo.