Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tskappa
le direi:' la vita mi ha insegnato tante cose, la più importante è che la donna che costa di meno è quella che paghi subito'.
un mito!
io x sfottere dico: vuoi diventare la mia nuova migliore amica?
di solito si mettono a ridere e si incuriosiscono :biggrin3: ed il ghiaccio è rotto
-
"che ne diresti di darmela prima di diventare un cesso?? sai com'è, il pensierino lo faccio oggi, per quando avrai le rughe non garantisco.."
-
Citazione:
Misha84
"che ne diresti di darmela prima di diventare un cesso?? sai com'è, il pensierino lo faccio oggi, per quando avrai le rughe non garantisco.."
questa è carina:rolleyes:
-
Citazione:
TB Herbie 53
questa è carina:rolleyes:
la cosa peggiore è che una volta ha anche funzionato..... ed era anche sobria lei.. mah.. i misteri della fede..
-
Citazione:
Misha84
la cosa peggiore è che una volta ha anche funzionato..... ed era anche sobria lei.. mah.. i misteri della fede..
della Fede??
Della Federica??la conosco anch'io!!!!:biggrin3::ph34r:
-
Un pò di sano romanticismo no? bho?! me sà che siete messi male ragazzi miei.o....so io che sò all'antica? Comunque per me vale più una frase ad hoc (ma non quelle che avete scritto voi,io mi considero un gentleman,non le userei), una carezza al momento giusto (ma mai sdolcinature,una donna non ama il cretino),la chiara decisione e anche il classico fiore.
Però sia chiaro,.sarà che sono così per natura,,ma certamente non mi faccio mai prendere per un debole,ma per quello che sono,un grande e deciso personaggio dal cuore semplice.
Tony
-
Citazione:
Misha84
Che fosse sobria non ci credo :biggrin3:
-
RIP. in pace
maschio.....................
-
Citazione:
LadyRS
RIP. in pace
maschio.....................
Potete pure fare da sole :biggrin3:
-