Visualizzazione Stampabile
-
Mmmmm.. ma siete tutti in moto sul serio?? :blink: (No Muttley, la domanda non voleva essere punzecchiante!!) Più che altro io non credo di fare in tempo a tirarla fuori, ma se proprio fosse così potrei arrivare in ritardo.. :wink_: oppure vengo in macchina e male che vada poi posso dare io un passaggio a chi ne avesse bisogno, non c'è problema.. :laugh2:
-
Gigggggiiii:
ti dovrebbe passare a prendere il Cux...
se non ce la fà (glie possino....:blink:) ,vengo io!!!!
però sto uscendo in moto,viste le giornate...casomai ci stringiamo un pò...e vediamo se il mio Ohlins regge lo sforso :laugh2::laugh2::laugh2:
portate el casco!
-
Se non piove io vengo in moto....
-
Gigi dovrei farcela a passarti a prendere, io penso che verrò in macchina come da mia disonorevole tradizione :D
Se vedo che ho problemi e faccio tardi al lavoro te lo faccio sapere per tempo
-
ovvio che se hai bisogno Giggi fai uno squillo!!! (ho detto fai uno squillo non "fai la squillo" :D:D:D)
Io vedrò se venire in moto 40 km di autostrada se c'è freddino non ne ho voglia poi mi si blocca il mangiare sullo stomaco ;);););)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cux
Gigi dovrei farcela a passarti a prendere, io penso che verrò in macchina come da mia disonorevole tradizione :D
Se vedo che ho problemi e faccio tardi al lavoro te lo faccio sapere per tempo
Ok glande CUX :D , ti chiamo nel pomeriggio :wink_:
Cmq indicativamente verso le 20.45 alla stazione di Dossobuono potrebbe andar bene ??
Per Space e Sem don't worry :wink_:
-
be happy....uuuuu uuu uuuuuuuu........
-
Citazione:
Muttley
Cmq indicativamente verso le 20.45 alla stazione di Dossobuono potrebbe andar bene ??
ecco vedi?
per quell'ora lì,te lo puoi scordare che riuscivo a passare...:biggrin3::biggrin3:
per me non prima delle 21.30,purtroppo sto ancora al work:sick:
ah,a proposito:
portami il sottocoda,che me attrezzo per trasportarlo.
a dopo!
-
Citazione:
Space-Ace
ecco vedi?
per quell'ora lì,te lo puoi scordare che riuscivo a passare...:biggrin3::biggrin3:
per me non prima delle 21.30,purtroppo sto ancora al work:sick:
ah,a proposito:
portami il sottocoda,che me attrezzo per trasportarlo.
a dopo!
Ok :rolleyes:
-
Citazione:
sem13
ovvio che se hai bisogno Giggi fai uno squillo!!! (ho detto fai uno squillo non "fai la squillo" :D:D:D)
Io vedrò se venire in moto 40 km di autostrada se c'è freddino non ne ho voglia poi mi si blocca il mangiare sullo stomaco ;);););)
Sem non fare la sega che io stamattina sono andato in moto a lavorare a Cerro V.se, in altura:-)
sto meditando uno stinco con patate...eventualmente me lo ordinate e me lo fate trovare fumante e pimpante per le 9.30?