Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao caro YAT
confermo tutto, noi ci accontentiamo anche di una onesta serie B; siamo consapevoli dei nostri grandi limiti
comunque vorrà dire che mi preparerò alla vostra ennesima uscita anche per il prossimo anno;
solo che a furia di comprare maglie di squadre che vi eliminano tra un po' mi servirà un armadio nuovo
ettore
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
the dog
sei il solito pirla....:laugh2::rolleyes::ph34r:
Citazione:
steo
quoto!!!:biggrin3:
Citazione:
the dog
:biggrin3::rolleyes:
Grazie
-
Meglio morto che gobbo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sick::sick::sick:
-
Citazione:
ett69
ciao caro YAT
confermo tutto, noi ci accontentiamo anche di una onesta serie B; siamo consapevoli dei nostri grandi limiti
comunque vorrà dire che mi preparerò alla vostra ennesima uscita anche per il prossimo anno;
solo che a furia di comprare maglie di squadre che vi eliminano tra un po' mi servirà un armadio nuovo
ettore
:smoke_: Bhe' considera che per 3 anni la Champions neanche l'abbiam giocata...quindi tre posticini liberi nel tuo armadio ci sono ancora...se dovessi occupare anche quelli poi magari te ne mando io uno dall'Ikea....
:cry: se avessi avuto la tua stessa "passione" nei riguardi della tua squadra...a quest'ora mi sarei ritrovato senza manco un armadio
-
Citazione:
ett69
ciao caro YAT
ettore
Come sempre grande Ettore,
c'è posto anche x quella dello United?
-
Citazione:
winter1969
Grazie
sai che ti vogliamo bene.....:wub:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: Bhe' considera che per 3 anni la Champions neanche l'abbiam giocata...quindi tre posticini liberi nel tuo armadio ci sono ancora...se dovessi occupare anche quelli poi magari te ne mando io uno dall'Ikea....
:cry: se avessi avuto la tua stessa "passione" nei riguardi della tua squadra...a quest'ora mi sarei ritrovato senza manco un armadio
ciao caro YAT
allora possiamo fare una cosa;
tu sei a zero maglie visto che il Toro sono millenni che non si fa vivo in Europa;
io sono invaso e lo sarò sempre di + da maglie di squadre che vi eliminano e vi elimineranno in futuro
facciamo un po' per uno che non fa male nessuno
a proposito, visto che adesso non avete + distrazioni Europee cercate almeno di battere il Bologna domenica così fate un favore ai vostri cari cugini Granata visto che i felsinei sono nostri diretti concorrenti per la salvezza; niente scherzi mi raccomando
stai bene e sempre in gamba
ettore
-
Citazione:
blackbird
Meglio morto che gobbo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sick::sick::sick:
:wink_:
-
Citazione:
ett69
ciao caro YAT
allora possiamo fare una cosa;
tu sei a zero maglie visto che il Toro sono millenni che non si fa vivo in Europa;
io sono invaso e lo sarò sempre di + da maglie di squadre che vi eliminano e vi elimineranno in futuro
facciamo un po' per uno che non fa male nessuno
a proposito, visto che adesso non avete + distrazioni Europee cercate almeno di battere il Bologna domenica così fate un favore ai vostri cari cugini Granata visto che i felsinei sono nostri diretti concorrenti per la selvazza; niente scherzi mi raccomando
stai bene e sempre in gamba
ettore
:smoke_: Mi dispiace ma non amo scendere a compromessi...te continua pure nel dubbio a riempire i tuoi armadi tranquillamente....io invece continuero' nella certezza a rimanere senza :cry:...
:wink_: stammi bene anche te
-
siete falsamente cortesi!!