Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
Esiste un termine scientifico per definire questa differenza, si dice:
CLASSE
e purtroppo non la si può comprare.... ed ogni tentativo di imitazione risulta aimè patetico....:coool::coool::coool:
è Molto bella Pure se tutta Perfettina.. Tenetevi la Classe! Se per averla devo rovinarmi le Ferie,ve la lascio tutta! :-)
Citazione:
mikispeed
jo , te la metto io la foto del cbr dato che non riesci a postarla
http://img527.imageshack.us/img527/5497/xdx145.jpg
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
smettila di vantarti fermone , passa di qua domani che te la do io la pettinata ....con la pit :tongue:
Ma hai pagato i diritti a Bullet per la foto della sua Moto?
-
Citazione:
Lumacone
No.. Sono un Fans del Dr.House..
Ma nella realtà lui ha una Triumph :rolleyes:
-
Citazione:
Sim1
Ma nella realtà lui ha una Triumph :rolleyes:
però rimane a piedi quando va in ferie...e non pettina nessuno sui passi di montagna....se no avrebbe un CBR 600 RR!! :wink_:
-
Citazione:
Lumacone
Vedremo con il mio "Scarrafone",quanti Triumphisti Pettinerò! :tongue:
parlo da ex cbr: sono contento x te che 6 entusiasta del nuovo aquisto, però nel dire qnt triumph pettinerò... ti avviso: solo la bonville e le classic!!! Adoro il cbr, è la mia ex moto ma sono felice di averla venduta!
Apparte che dipende dal manico:ipotizziomo che ne hai a volontà.
Se parli di pista hai tutto il mio appoggio, hai preso una moto eccezionale, leggera, ciclistica da paura e negli alti con un super tiro.
Per le strade normali o meglio in montagna in mezzo alle curve: non servono speed, super duke o monster tirati (tipo s4rs), basta anche una street, e mi dispiace avvisarti che dovrai spesso vedere solo gli scarichi di queste moto!!!:tongue:
Non voglio smontarti, nn ho una grande esperienza nella guida però di questo sono sicuro... poi se riuscirai a dimostrare il contrario tanto di cappello!!! Attento cmq a nn farti prendere troppo la mano però
-
ue lumacone!!!
ho atteso una tua chiamata nel week end per vedere la nuova moto e fare un giro, ma il telefono è rimasto muto!
-
Citazione:
D74
ue lumacone!!!
ho atteso una tua chiamata nel week end per vedere la nuova moto e fare un giro, ma il telefono è rimasto muto!
Con la mia classe infinita,mi sono dimenticato il cell a casa! :blink: Sono Bravo eh?! Ci rifaremo a Maggio!
Citazione:
3-2-1...Bruno!!!
parlo da ex cbr: sono contento x te che 6 entusiasta del nuovo aquisto, però nel dire qnt triumph pettinerò... ti avviso: solo la bonville e le classic!!! Adoro il cbr, è la mia ex moto ma sono felice di averla venduta!
Apparte che dipende dal manico:ipotizziomo che ne hai a volontà.
Se parli di pista hai tutto il mio appoggio, hai preso una moto eccezionale, leggera, ciclistica da paura e negli alti con un super tiro.
Per le strade normali o meglio in montagna in mezzo alle curve: non servono speed, super duke o monster tirati (tipo s4rs), basta anche una street, e mi dispiace avvisarti che dovrai spesso vedere solo gli scarichi di queste moto!!!:tongue:
Non voglio smontarti, nn ho una grande esperienza nella guida però di questo sono sicuro... poi se riuscirai a dimostrare il contrario tanto di cappello!!! Attento cmq a nn farti prendere troppo la mano però
Sicuramente Hai Ragione.. Però c'è sempre un Però.. Un Certo Bullet hai tempi d'oro,con Speed 2005,in stradina di Montagna.. Ops,preso la paga con la Mia R6 Mod. 2005.. Poi magari ora come ora,causa Moto ed Età,le cose cambieranno..
-
ahahahaha hai voglia aspettare allora ehehe
-
Citazione:
D74
ahahahaha hai voglia aspettare allora ehehe
Scusa.. :wacko:
Non mi sfugge NULLA Quando faccio la Valigia!
-
Complimenti x la moto nuova!
-
Citazione:
3-2-1...Bruno!!!
basta anche una street,
mi hai detto poco :laugh2: