Visualizzazione Stampabile
-
bellissimi...anche se i caschi da F1 sono stati quasi sempre disegnati prima per mettere gli sponsor e poi le grafiche dei piloti...salvo rare eccezioni.
Ricordo uno degli ultimi caschi di Button...davvero carino.
Per rimanere in tema di (fottute :D) passioni...la Minichamps ha dei caschetti mini dei piloti di F1 famosi
-
lo so carissimo......i modellini sono in stand by.....ne ho poco di 250...e non so più dove metterli...e giustamente mia moglie mi ha messo un freno.....tu sai quanto costano...tiaeni conto che ne mancava solo 1 fino a 4 mesi fa....Troy corser 1999......alcuni sono costati più di 250 euro...
su ebay ci sono dei bieffe naked a pochissimo...sono buoni caschi che si prestano a grafiche automobilistiche...
-
herbie...l'importante è sapere di non essere soli :D haah
sono peggio di una donna che ha la passione delle borse...aaarggh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Polso di legno
herbie...l'importante è sapere di non essere soli :D haah
sono peggio di una donna che ha la passione delle borse...aaarggh
pure io......:cry:
Casco go kart-automobilismo ARAI GPK taglia L su eBay.it Altro, Altri Sport, Sport e Viaggi
-
il "pavimento" disegnato è sempre bellissimo da vedere...l'aveva anche barros sul suo bell del 1999!
cmq quello è proprio da auto...mentre il gp5-x è motociclistico ;)
alla prox herbie!
-
-
Citazione:
feanor
complimenti herbie!!
:wub::wink_:
-
Citazione:
Polso di legno
a me piacciono fantasie semplici e colori non troppo vistosi in generale...ma se le grafiche devono essere complicate allora colororazioni aggressive e vernici rigorosamente glitter
in più adoro lo stile anni '70-'80 tipo colorazioni gulf, jps, che con 2 soli colori ben disposti riuscivano a fare una macchina spettacolare.
PS: comprerei una Honda solo per fare le colorazioni Rothmans
anche quello di Coulthard quando correva in Williams è molto bello....
-
Citazione:
Speed-Fire
anche quello di Coulthard quando correva in Williams è molto bello....
vero:wink_::wub:
-
Citazione:
TB Herbie 53
ok!!!Sara da chiamare...nel sito non c'è
bravo, giustissimo pensare prima alla consorte che alle solite baggianate di caschi, moto, modellini!!! bravo Herbie....
:risatona::risate2::linguaccia2::linguaccia::linguaccia: